Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Luglio 2026 Palermo

Parole da sposi 💬

Giorgia, il 12 Settembre 2025 alle 14:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 6

Qual è la frase che più vi rappresenta come coppia? Una citazione, una battuta, una promessa. Raccontateci quale parola o frase ha un significato speciale per voi.

6 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 20 Febbraio 2026 alle 18:23
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci siamo conosciuti a una serata di balli caraibici. Io prendevo lezione da qualche mese mentre lui era già piuttosto esperto. La prima bachata che abbiamo ballato insieme si chiama "Tatuaje", il cui ritornello fa "Yo te hago mìa". È una canzone piuttosto hard se si ascoltano le parole 🤣 ma poco importa, perché il ritornello potrebbe sembrare invece molto romantico. Mentre ballavamo lui cantava e intanto si indicava, come per dire appunto "Io ti faccio mia"...e io che gli facevo "NOOO" con la testa, perché non mi piaceva, ma col cavolo che mi mettevo con lui....e come volevasi dimostrare eccoci qui, sposati da quasi 4 anni e con la frase "Te hago mìa" incisa sulle fedi 🤣🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo!!! Soprattutto perché parla proprio di voi!😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastica quella canzone Smiley heart e non da tutti Smiley laugh

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra canzone è Innamorare tanto degli 883, e il ritornello è stato cantato al nostro matrimonio perché è così che abbiamo vissuto l’inizio della nostra relazione:
    Voglio farti innamorare tanto
    Voglio diventare il tuo supereroeVoglio essere il migliore al mondo, almeno per noi due..
    E infatti da quando ci siamo messi insieme lui è salvato sul mio telefono come Superman ❤️
    Poi c’è anche la strofa in cui lui dice di soffrire di vertigini, e infatti mio marito soffre parecchio di vertigini 🤣

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!!😍😍😍😍 è una serie che riguardo volentieri anche io!!! Davvero bellissimo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una grandissima fan della serie tv “Friends” e ci ripetiamo spesso la frase “you are my lobster”. È una citazione relativa alla storia fra Rachel e Ross. L’abbiamo anche incisa sulle fedi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione