Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Parroco mi sconsiglia il 2020

Eleonora, il 16 Aprile 2020 alle 12:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Buongiorno sposi. Ahimè stamattina avevo l impegno di chiamare il parroco per quanto riguarda di fissare una data per il Prossimo anno. E noi avevamo pensato di decidere il 3 maggio(dato che ci sarà il prossimo decreto si spera nella chiarezza) se eliminare le 2 date di quest' anno (22.07/26.08) o fissare la data del prossimo anno. Ma oltre che non ve lo voleva permettere,e secondo mi consigliava di fissare direttamente al prossimo anno perché ci saranno restrizioni per le cresime che dovrebbero essere o ad ottobre o a novembre figurati luglio o agosto (ci saranno solo i testimoni) stessa cosa per le sale ricevimenti .. Quindi io mi sono fatta due conti. Attendo altri 15 gg e fisso direttamente il prossimo Anno. Perché per aprire le sale ci sarà la fase 3. E di fase 2 non si vede la luce..comunque sia com questo messaggio non vi voglio scoraggiare. Lottate per il 2020. Io continuerò a lottare...in bocca al lupo a tutte 😘

28 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 17 Aprile 2020 alle 17:23
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.diocesiacireale.it/2020/04/17/covid-19-nota-sulla-celebrazione-dei-matrimoni/



    Ecco!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Sicuramente a giorni diventerò anch Io sposa luglio 2021 😊😘
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no!!! Crepi!! In bocca al lupo anche a te!🥰🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi non è solo il mio parroco a pensare così!! In bocca al lupo 😘

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro parroco ci ha detto la stessa cosa! Quindi benvenuto luglio 2021!🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeto, se non vedo non credo .... carta bianca ci deve essere.. che ad oggi non c’e!!!!! ad oggi non si sa ancora nulla. Ho parlato con il parroco l’altro ieri, il quale dice che è impossibile fare previsioni a lungo termine così.
    Perciò, con il tempo si vedrà l’evolversi della situazione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi riferivo a quello ...
    mi riferivo al fatto che fate tante supposizioni di come sarà... quando la realtà dei fatti non la sappiamo ancora. Il fatto delle fiere direi che è ben diverso da un matrimonio, ovvio che non faranno le fiere, si tratta di migliaia di persone in una fiera, ben diverso da un matrimonio, 2 paragoni e circostanze diverse direi .. non so cosa succederà, come andrà, non siamo veggenti, aspettiamo l’evoluzione senza tanto fasciarci la testa. 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti era riferito a lui o a comunque a chi fa previsioni a lungo termine quando neppure chi avrebbe delle basi si azzarda a fare, tutti qui.


    Dal momento in cui i matrimoni si possono comunque celebrare, noi manteniamo la nostra data di Agosto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono supposizioni ..... pensieri .. abbiamo certezze di cosa può succedere tra un mese, tra 2 mesi? No!
    è in continua evoluzione e non si può prevedere nulla, viviamo giorno per giorno e quel che sarà sarà ...
    smettiamola di essere così pessimisti però!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco Arianna io non ho detto che ho confermato il 2021 ecc ecc ho solo detto che anch'io sono ottimista al 2020 ed è per questo che le 2 date che ho le terremo fin quando non ci obbligherànno a spostarle perché non si potrà fare il matrimonio che sognamo noi.!!Ma io dopo tutto che sono nervosa ansiosa sbalzi d umore ecc sono intelligente e vedo la situazione che non finirà per adesso e quindi ci siamo messi già al sicuro cercando 1 data del prossimo anno.quindi ognuno sceglie la vita sua. Non vincolo nessuno né tanto meno faccio cambiare idea ..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendete a chi ???guarda che io ho solo detto ciò che mi ha detto il PARROCOOOOO
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai parroci, a noi non ci aveva chiamato per avvisare. Non è per mettere ansia ma è per essere realiste, in ogni caso pace e amore 🤞🏻 Spero riuscirete con tutto il cuore a farlo nella vostra data scelta💕
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono dicerie cara
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ognuno prende le decisioni che meglio crede,a noi il parroco ci ha sconsigliato già da subito di spostarlo a fine anno e stessa cosa chi si occupa della location!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma tutte chi?
    In molte siamo ancora attendendo peril 2020. Tra l altro il parrocco della cgiesa dove dobbiamo sposarci noi ad una ragazza di fine giugno ha consigliato di aspettare il 3 maggio prima di prendere la decisione di posticipare al 2021...

    Quindi...
    Bo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimismo ragazze suuuu❤️🤞🏼🤞🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente!! la penso come te compagna di data=)

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro anch’io! Però sai .. le cose possono cambiare da un momento all’altro. Non si può prevedere ancora nulla.
    Io comunque non prenderò nessuna decisione al momento, continuo a lottare per la mia data del 29 agosto.
    Prenderò una decisione verso la metà di giugno, fine giugno. Noi intanto rimaniamo ottimiste.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavolo giulia io spero proprio che pero ci dicano effettivamente che cosa si puo fare e cosa no.. almeno capiamo definitivamente.. aspettare fino al 3 maggio ok ma non così tanto ahahhah spero di aver indicazioni gia dal 3.. almeno un SI o NO ahahah

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti consiglio di rimandare al prossimo anno, c'è troppa incertezza.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto anche io il 29 agosto.. non ho intenzione di rimandare!!!! Smiley smile non ascoltiamo nessuno e aspettiamo

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei sapere dove le prendete tutte queste informazioni veramente...come si può pensare di fare previsioni da qui a 2/3/6 mesi?? Chi ha la certezza che il prossimo maggio sarà meglio di Ottobre? Io boh. Per fortuna ci sono anche persone pro positive...ieri ho chiamato un parroco per dei documenti e mi ha risposto "se vuoi passa anche nel pomeriggio".Smiley laugh Passiamo veramente da un estremo all'altro.

    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , alcuni dovrebbero cambiare mestiere e diventate veggenti. Io ho rimandato dal 27 giugno al 10 agosto , per sola mia premura in quanto nessuno dei miei fornitori ha documenti ufficiali inerenti a restrizioni oltre al 3 di maggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in realtà ad oggi nessuno sa nulla. Tantomeno delle restrizioni.
    Sia la location che il parroco consiglia di aspettare prima di posticipare, mi sposo il 29 agosto.
    Non c’e nessun decreto ufficiale che parlano di questo. Oltretutto oltre al decreto del 3 maggio sicuramente ce ne saranno tanti altri successivamente. È impossibile che il 3 maggio possono decidere per luglio, agosto e settembre. Ad oggi non possiamo prevedere nulla, tantomeno nei prossimi mesi.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovevo sposarmi il 27 maggio 2020 ho rinviato al 26 agosto 2020 è sinceramente non ho più voglia di rinviare o di continuare a farmi problemi inutili e farmi influenzare da tutte queste dicerie, nessuno sa come andrà perciò resto ferma sul 26/08 di quest’anno io vedo un po’ di luce speriamo bene❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, leggo tanti post come il tuo di parroci o ristoratori che dicono che sicuramente ci saranno restrizioni...ma cosa ne sanno?
    Certamente non è possibile che abbiano mandato un decreto tutto per loro dicendogli che per tutto il 2020 sarà cosi!!
    Poi magari invece sarà proprio cosi...voglio solo dire che le loro certezze sul nulla mi infastidiscono! Io rimarrei per il 2020 e poi mano a mano vedere come va e posticipare!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo va così quest anno... tutte fiduciose nel 2021😻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione