Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria

Parrucchiera esperienza negativa

Ilaria, il 20 Agosto 2022 alle 08:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao ragazze, questo sarà un post sfogo sulla mia pessima esperienza con la parrucchiera delle mie nozze. Premetto che mi sono spostata 20 gg fa ed è andata tutto alla grande, nessun imprevisto a parte questo quindi tirando le somme, meglio questo che altro, però sono rimasta davvero shockata. Ho...
Ciao ragazze, questo sarà un post sfogo sulla mia pessima esperienza con la parrucchiera delle mie nozze. Premetto che mi sono spostata 20 gg fa ed è andata tutto alla grande, nessun imprevisto a parte questo quindi tirando le somme, meglio questo che altro, però sono rimasta davvero shockata. Ho chiesto circa un anno fa ormai alla mia storica parrucchiera, se facesse il servizio sposa e mi ha detto che x lei era un onore dopo tanti anni di conoscenza.il suo prezzo oscillava dai 200 ai 250,dipendeva da quante prove avrei fatto e dalla complessità della pettinatura scelta-tenete a mente questo punto-.La prima prova è andata tremendamente, mi ha fatto una pettinatura orrenda e no quella richiesta, avendomi dato anche vari problemi x fissare il gg (ho dovuto prendermi permesso a lavoro perché non voleva farmela nel weekend dicendo che per una cosa gratuita avrei tolto tempo al suo lavoro...) e già qui sono andata un po' in crisi perché volevo cambiare ma data la conoscenza di anni, lo dico sinceramente, non ho avuto il coraggio. Mi sono andata ad informare cmq da un'altra parrucchiera che mi faceva lo stesso identico prezzo. Alla fine dopo 3 mesi ho deciso di darle un'altra possibilità r devo dire che le cose sono andate meglio nel senso che la pettinatura mi piaceva, così un mese prima del matrimonio ho fissato l'ultima prova, sempre dovendomi prendere permesso a lavoro, e la pettinatura era definitiva quindi ero tranquilla. Mi sono cmq dovuta comrpare io il fermaglio ma ci sta, così me lo sono scelto. 1 settimana prima del matrimonio vado a fare la tinta che sapevo sarebbe stata fuori dal pacchetto sposa ma lei mi dice di pagare poi tutto insieme e io accetto. Il gg prima faccio shampoo e asciugatura capelli da lei poiché diceva che i capelli andavano lavati 1 gg prima e mi mette due forcine ai lati x non fare attaccare i capelli al viso e il gg del matrimonio viene a casa a farmi l'acconciatura di cui lo dico apertamente, ero soddisfatta non fosse che al momento di entrare a cena (2 ore dopo la messa) si è sfasciata. Ieri vado a tagliarmi i capelli e a prendere il conto del matrimonio, aspettandomi in più solo il costo della tinta e invece... Mi spara un 500 euro dato da 3 prove (105€), lavaggio capelli (35€), pettinatura 280€ e tinta 80€. I Patti non erano assolutamente questi. Io ho letto il conto a casa e sono rimasta shockata completamente. Ora le dovrò portare i soldi e la voglio cmq pagare ma le vorrei solo far notare che ho un vocale dove mi indicava il pacchetto sposa e non erano questi i patti. Chiaramente non mi vedrà più. Attenzione, fatevi sempre fare preventivi x iscritto, io sono stata scema a non farlo e questo è il risultato, una persona che dice di avere un legame da anni, mi ha fregato...

33 Risposte

• Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per questa brutta esperienza. Io fossi in te oltre a farle risentire il vocale le farei anche vedere le foto della pettinatura sfasciata. Che regga solo due ore non è possibile, quindi non è stata eseguita bene. Quindi sì, anche io pagherei ma le direi anche chiaramente che non mi vedrà più e che il servizio era scadente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione