Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Curiosa Dicembre 2024 Catania

Parrucchiere a Catania o paesi

Erica, il 29 Agosto 2023 alle 12:21 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Donne che abitano a Catania!
Non conosco nessun parrucchiere/salone che sappia fare della acconciature perfette x il matrimonio. L’unica cosa che mi manca è questa.
Conoscete qualcuno? Serio e professionale per favore. Io vorrei i capelli semi raccolti come in queste foto ❤️ grazie Parrucchiere a Catania o paesi 1
Parrucchiere a Catania o paesi 2

5 Risposte

Ultime attività da Erica, il 2 Settembre 2023 alle 08:34
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 😍😘
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il parrucchiere che mi ha vista crescere, anche se avendo cambiato città non vado più da lui per motivi di praticità. Te lo consiglio, è bravissimo! 😍 Tommaso Santoro, si trova in via etnea 539
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il salone si chiama Cirino Parrucchieri. TI scrivo in privato perche' credo non sia possibile condividere qui i contatti. La mia parrucchiera si chiama Concetta e non mi ha mai delusa nella realizzazione di acconciature, ma e' anche vero che le ho sempre lasciato carta bianca perche' mi fido dei suoi consigli e delle sue mani.

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Acconciature perfette” intendo che quando farò vedere una foto di quello che voglio, loro/lei/lui sapranno realizzarlo perfettamente, senza rimanere delusa. Questo intendevo ☺️ si sì mi potrebbe interessare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto la mia parrucchiera di fiducia che mi conosce da quando ero bambina. Non so se e' quello che puo' fare al caso tuo. Cosa intendi con "acconciature perfette per il matrimonio"? Loro hanno il salone a Paterno', ti potrebbe interessare?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione