Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Luglio 2021 Lecco

Parrucchiere... Che follia!!!

Federica, il 9 Luglio 2020 alle 11:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte ragazze... Vi è capitato di andare in giro a chiedere a dei parrucchieri cosa vogliono per il 'pacchetto matrimonio'??? Prezzi alle stelle!!! 😰😰😰😰 Fortunatamente la mia parrucchiera di famiglia mi ha detto "man mano che facciamo I trattamenti e il colore, ti faccio pagare il trattamento...
Ciao a tutte ragazze... Vi è capitato di andare in giro a chiedere a dei parrucchieri cosa vogliono per il 'pacchetto matrimonio'??? Prezzi alle stelle!!! 😰😰😰😰

Fortunatamente la mia parrucchiera di famiglia mi ha detto "man mano che facciamo I trattamenti e il colore, ti faccio pagare il trattamento in se..." Così come per le prove dell'acconciature e via dicendo!!! Io non mi sto accorgendo di pagare per il matrimonio ma vado faccio le cose e pago.. Così sarà anche il giorno del matrimonio!!! Io sono fortunata e voi???

37 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente,ma anche col trucco sono impazziti ! Ho avuto preventivi da 400/350€ 😅
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sparano di quei prezzi... E poi dovrebbero puntare poi a fidelizzare la cliente e non guadagnarci solo quel giorno e poi ciao
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara! Anche io avrò la mia parrucchiera di fiducia.. Che non mi farà un prezzo spropositato ma un prezzo normale come qualsiasi occasione. Quindi... Anche io fortunata! Alcuni saloni sono folli per me 😢🤣😭
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché ho visto di quei prezzi.... Mamma mia sono impazziti
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò una parrucchiera di famiglia,quindi sicuramente non mi farò il problema del prezzo 😁 almeno su questo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione