Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Luglio 2021 Lecco

Parrucchiere... Che follia!!!

Federica, il 9 Luglio 2020 alle 11:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ciao a tutte ragazze... Vi è capitato di andare in giro a chiedere a dei parrucchieri cosa vogliono per il 'pacchetto matrimonio'??? Prezzi alle stelle!!! 😰😰😰😰

Fortunatamente la mia parrucchiera di famiglia mi ha detto "man mano che facciamo I trattamenti e il colore, ti faccio pagare il trattamento in se..." Così come per le prove dell'acconciature e via dicendo!!! Io non mi sto accorgendo di pagare per il matrimonio ma vado faccio le cose e pago.. Così sarà anche il giorno del matrimonio!!! Io sono fortunata e voi???

37 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 29 Luglio 2020 alle 23:32
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parrucchiere è un amico, da quando l’ho trovato non lo mollo più perché è bravissimo! Abbiamo fatto una prova e trovato quasi subito l’acconciatura che mi piace dopo qualche scambio di idea con foto e prove sue, non sono abituata a fare trattamenti particolari, non metterò capelli altrui in testa, mi limito a non tagliarli troppo fino al matrimonio, sinceramente non abbiamo parlato di prezzo..ho scelto una mua per il trucco perché ho bisogno di qualcosa che duri tutta la giornata ma per i capelli non mi affido a uno sconosciuto!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti a ma a loro è interessato poco quello che ho detto infatti subito mi hanno risposto che decidevano loro cosa fare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prenderò né parrucchiera né truccatore. Non mi trucco mai, e le rare volte che metto qualcosa si limita a mascara e un lucida labbra. Non mi sentirei me stessa ad avere sul viso ceroni e creme, per fortuna la pelle è bella e il caldo farà il resto. Anche per i capelli, nessuna parrucchiera sa mai cosa fare (sono lunghi e fini) e farò un raccolto spettinato - io sono abituata a trattare i miei capelli.

Pensavo di prendere appuntamento per mia mamma invece, se vuole, o per la mia testimone come piccolo pensiero Smiley smile ovviamente omettendo il discorso matrimonio!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò fatto fare almeno una decina di preventivi se non di più e non sono riuscita a trovare nessuno che facesse un prezzo sotto i 250 euro. Li trovo esagerati considerando che vorrei un’acconciatura molto semplice. Oltretutto per far si che l’acconciatura sia decente, avendo capelli fini, dovrò sicuramente mettere delle extensions che chiaramente sono da pagare a parte. Una follia! Ma non ho alternative 😞
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per tutto quel pacchetto non è troppo anzi....
    poi è davvero brava !
    Considera che altri che ho sentito volevamo 300/350 solo per acconciatura con una prova
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dentro anche le extension che quello già costa però 400 euro ci sta
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 400 ma c’è una prova , acquisto extencion capelli veri, acconciatura sposa che me la farà a casa , acconciatura per mia sorella e messa in piega di mamma !
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari I lavori che facevano neanche ti piacevano... E poi da che mondo ~ mondo la sposa sono io e decido io!!! Tu al massimo mi puoi consigliare lo stile e cosa mi sta meglio
    • Rispondi
  • C
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono proprio fuggita, perché loro dovevano vendermi per forza il loro pacchetto sposa.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io...anzi tutte le prove non me le ha nemmeno fatto pagare!!! Si è impegnata ore e mi ha fatto pagare solo un piega 😍

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i trattamenti estetici farò man mano... Quando li farò
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna davvero!!! Ma questi sono pazzi!!!! Allora soldi miei decido io quanto darti!!!
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò tutto dalla mia parrucchiera,le prove mi costano 20 euro lavaggio e piega...il giorno del matrimonio €180 e lei per venire da me si deve fare quasi un ora di strada...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io onestamente non sto facendo nessun pacchetto pagherò l'acconciatura il trucco e poi qualche trattamento estetico tipo mani e piedi ma non farò niente di più o particolare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa esperienza, ma cambiando da Lombardia a Piemonte i prezzj si sono stabilizzati, la mia parrucchiera fa pagare la piega prova come una piega normale (19 euro), vedró ad agosto col trucco ma i prezzi sono abbondantemente onesti! Bisogna cercare bene purtroppo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂, ti è venuto dal cuore il topic, il bello è all'estero sono stata la testimone di un matrimonio quindi ho fatto l'acconciatura 57€(raccolto con dei fiori, avevo i capelli più lunghi di adesso, mi ha messo una bottiglietta di lacca a fine del matrimonio avevo l'acconciatura com'è se forse lo fatto da mezz'ora) e il trucco com'è da sposa tenuta fino alla fine impeccabile con le ciglia finte 48€, ho chiesto(non si sa mai magari pure lì sono cambiate le cose) se farò lostesso trattamento essendo sposa quanto mi costerà? entrambe mi hanno guardato così 😳 e mi hanno risposto "lostesso prezzo il prezzo si decide a base dei prodotti utilizzati e tempo impiegato per farlo, se sei una sposa o vai a cena con il tuo marito per noi non cambia nulla" 😂, qui invece dovrò fare il sciolto alzato con i boccoli(insomma una piega che costa 35€ lo so perché ho fatto per un matrimonio uguale edentico) allora quando faccio vedere la foto dell'esempio(la ragazza in foto é vestita da sposa 😂) allora la risposta é "Non é una piega, questa è un acconciatura da sposa, 300€" 😂, stessa cosa per il trucco, é pure non mi serve che vengono a casa vado io nel salone, gel permanente ricostruzzione 40€ alla parola matrimonio lostesso 80-100€ 😂, allora in questi casi penso sempre l'estero ma quanto mi manchi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti svelo un segreto... mai MAI menzionare la parola MATRIMONIO!!!! specialmente ai parrucchieri!!!! Io x farmi due risate ho posto la stessa domanda (preventivo acconciatura x) la prima volta chiedendo semplicemente un informazione, la seconda specificando acconciatura sposa. 🤣🤣🤣🤣 Sono matti.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onesto.. Dai 250 incluse 3 prove ci sta 👍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidiamo noi???
    Se permetti capelli miei decido io, tu al massimo puoi darmi un consiglio... Spero tu sia scappata da li 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Federica!
    • Rispondi
  • C
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me un salone di parrucchieri ha chiesto 300 euro e io ho detto che volevo fare solo la prova dell'acconciatura e poi l'acconciatura per quel giorno e loro mi hanno detto 'no non lo facciamo decidiamo noi cosa fare con i nostri clienti' non trovo necessario tutti questi soldi se i trattamenti li faccio io a casa e non faccio nessun colore ai miei capelli.
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco e acconciatura 450€ 🙈
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un buon prezzo
    • Rispondi
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio parrucchiere , mi ha chiesto 250 euro, sinceramente è tanto perchè vorrei un'acconciatura molto semplice, andrò in giro per altri preventivi, altrimenti opto per qualche ragazza che lavora in casa e confronto la spesa per poi decidere.

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do un consiglio prima vai meglio trovi e riesci a tappare i prezzi migliori... Anche perché con tutti gli spostamenti rischi di non trovare più nulla
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'acconciatura spenderò 250 euro che prevede tre prove e anche l'acconciatura per la mia testimone (ha i capelli corti e non richiede molto tempo).
    Sinceramente non mi sembra un prezzo alto considerando che il giorno del matrimonio sarà impegnata tutta la mattina e che ovviamente viene a domicilio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Federica...io per la parrucchiera sono in alto mare...non ne ho una di fiducia..e ancora non ho iniziato la ricerca ..ci sposiamo più o meno nello stesso periodo (io giugno 2021) e siamo più o meno della stessa zona...io sono di Como..per cui la cosa che dici sui prezzi non mi rincuora per niente 😭 penso che questo mese o dal prossimo inizierò a fare preventivi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No appunto ahah però sentendo le cifre che ci sono in giro... non ci spero a trovare di meglio. avessi amiche truccatrici... ma non ho questa fortuna ahah

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono stata fortunata anche nel trucco
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco 😁 e poi 150€ non son mica ceci 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto con la MUA. Soldi ben spesi!!!!!🥰
    Resa meravigliosa e poi si fa una volta nella vita! 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente???? 😭😭😭 Io farò fare dalla mia estetista... 150 compresa una prova... Smiley xd me lo faccio andar bene ahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione