Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Parrucchiere e trucco.

Sonia, il 14 Maggio 2020 alle 11:46 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Ciao a tutte le future spose e alle neo spose. Volevo un consiglio su come fare la scelta parrucchiere. Ma voi avete scelto acconciature da catalogo? Avete fatto una prova? La prova è a pagamento e poi si scala dal prezzo? Come funziona? Su che cifra si orienta una pettinatura per sposa?

15 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Maggio 2020 alle 14:11
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo comprende le prove, si fanno poco prima del matrimonio. Io pagherò circa 200 €. L'acconciatura si decide insieme, in base al vestito.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la parrucchiera ho optato per la mia di fiducia dove vado sempre... vorrei un’acconciatura semplice senza accessori o troppi fronzoli.. un raccolto morbido e dall’effetto spettinato ... non ho però idea del costo che avrà perché ancora non ne abbiamo parlato. Mentre per il trucco mi sono rivolta ad una estetista specializzata nel
    Make up professionale e per spettacolo (lei ha truccato anche a san remo ) e mi sono trovata benissimo. Per 280€ ho tutte le prove trucco necessarie (di solito 3 ma se ne dovessi aver bisogno anche di più), il trucco per quel giorno e in più una prova trucco+trucco del giorno del matrimonio per mia mamma
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, bravissima. Tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che dico è, di prova in prova, mi pago il servizio. Come avete fatto a stringere il cerchio?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, sto già cercando altrove. Con la scusa che poi il mio matrimonio era a rischio per il virus da rimandare di anno non sono più andata avanti nella ricerca. Ora è che è rimandato a giugno 2021 ho tutto il tempo per trovare la persona perfetta e al giusto prezzo Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, se posso permettermi cerca altrove. Non trovo giusto pagare di più perché ora è più nota.
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lei in realtà inizialmente si occupava solo di trucco sposa, poi è diventata famosa e ora trucca principalmente vip e influencer. Infatti mi è stata consigliata da un'amica che si è sposta circa 4 anni fa, ma allora il prezzo era molto ma molto più abbordabile!

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende molto dal tuo parrucchiere. Io ho scelto il mio di fiducia, E mi ha detto che la prova costa 50 euro se lo confermo poi questi soldi li scalerà dal prezzo concordato per l’acconciatura
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.make-up artisti la conoscevo già, mentre per il parrucchiere, ho fatto una prova prima di confermarlo, che sarebbe costata 30,00 euro qualora non l avessi scelto. Alla fine l ho scelto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E no io sono della lombardia, sono vicino Lecco!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Io sono di Napoli. Ho tralasciato questo piccolo dettaglio. È vero.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sono andata dalla mia parrucchiera e in un pomeriggio mi ha fatto vedere 6 raccolti, da li ho scelto il mio...e mi ha detto di saldare tutto al matrimonio!
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente molto costosa! Sicuramente c'e' qualcuna che si adatta bene al tuo budget e alle tue richieste. Io mi focalizzerei pero' su truccatrici che sono espressamente per spose, la sanno piu' lunga!

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottimo prezzo. A me una MUA molto in gamba nel settore vip, mi ha chiesto 300€ senza prova solo per il trucco. E la prova se la volevo fare 120€ se la facevo presso il suo domicilio o 200€ se veniva lei da me. Peccato perché mi piace davvero molto il suo stile, ma temo sia parecchio fuori budget per me.
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il costo dipende dalla citta'. io ti consiglio di affidarti al tuo parrucchiere di fiducia se e' anche acconciatore, c'e' gia' feeling e sarai a tuo agio. Altrimenti, programma delle prove con vari acconciatori (ovviamente le pagherai) cosi' avrai modo di vedere sia vari stili, che il loro metodo. Io mi faro' truccare ed acconciare da una ragazza che gia' conosco, bravissima MUA e parrucchiera di spose. 400 totali. Prezzo "amico" diciamo, comunque alto ma lei li vale tutti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione