Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Parrucco sposo...ma come funziona?

Marly, il 25 Febbraio 2013 alle 15:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

l'altra sera parlando con una copia di amici di fm mi è sorto un enorme dubbio ma come funziona il parrucco sposo?lui ci raccontava che x il loro matrimonio il suo barbiere è andato a casa a fargli taglio e barba io sinceramente non ci avevo pensato che si potesse fare cosi...i vostri fm come hanno...

L'altra sera parlando con una copia di amici di fm mi è sorto un enorme dubbio ma come funziona il parrucco sposo?lui ci raccontava che x il loro matrimonio il suo barbiere è andato a casa a fargli taglio e barba io sinceramente non ci avevo pensato che si potesse fare cosi...i vostri fm come hanno fatto o faranno?andranno il giorno prima?la mattina?o andrà il barbiere a casa?

38 Risposte

• Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure a me fa strano che venga a casa ...

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche mio marito ha fatto cosi'

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito è andato a tagliarsi i capelli qualche giorno prima e la mattina si è fatto la barba da solo come sempre

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefano andrà a tagliarsi i capelli la settimana prima, e farà la barba circa 3 giorni prima (perchè a me non piace rasato totalmente) ... e poi la mattina si farà pettinare, se ha voglia .. altrimenti fa da solo ... ahhaha

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio andrà lui qualche giorno prima x i capelli e il giorno stesso x la barba.

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Barbiere a casa è qualcosa di molto raro. Normalmente da me si usa che vai al salone e passi davanti a tutti quando arrivi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione