Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessika
Sposa Precisa Settembre 2017 Frosinone

Partecipazione coppie non conviventi: 1 o 2?

Jessika, il 15 Febbraio 2017 alle 11:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Salve Sposine vi faccio una domanda di routine o Bon ton come vorrete meglio interpretarla...ahaha tra i nostri invitati abbiamo diverse coppie giovani che magari non convivono o sono solo fidanzate e sono entrambi sia lui che sei amici. Secondo il mio Fm vanno date due partecipazioni (e poi pure...
Salve Sposine vi faccio una domanda di routine o Bon ton come vorrete meglio interpretarla...ahaha tra i nostri invitati abbiamo diverse coppie giovani che magari non convivono o sono solo fidanzate e sono entrambi sia lui che sei amici. Secondo il mio Fm vanno date due partecipazioni (e poi pure due bomboniere ???) Perché poi ognuno se ne torna a casa sua. Io non sono d'accordo per due motivi: primo perché se sono una coppia e li conosciamo entrambi mi sembra bello considerarli un'entità, spezzarli mi sembrerebbe brutto; secondo perché le daremo di persona quindi non è che debba inviarle a due indirizzi distinti. E non mi soffermo ovviamente anche sul lievitare di costo nel dover separare tutte le coppie (essendo la maggior parte degli invitati).
Io risolverei con una partecipazione e una bomboniera con sopra entrambi i nomi. Voi che dite? Come avete fatto???? Grazie mille Smiley smile

66 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me va benissimo darne una sola e anche una sola bomboniera!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione