Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Luglio 2020

Partecipazione di matrimonio tema viaggio

Veronica, il 7 Settembre 2019 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve, vorrei un consiglio sulla partecipazione. Sono orientata per un modello stile biglietto aereo/carta d'imbarco visto che il tema del matrimonio sarà il viaggio. E vorrei che la partecipazione rispecchi appunto il tema.

Sapreste consigliarmi qualche modello e/o tipografia?
Grazie anticipatamente.

7 Risposte

Ultime attività da Irene, il 27 Settembre 2019 alle 11:58
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io ho un tema particolare e una mia amica che è registrata qui mi ha consigliato una tipografia dove ha fatto lei le sue partecipazioni. Oggi pomeriggio vado a vedere la tipografia e i campioni, se vuoi posso chiedere se hanno qualcosa a tema viaggio. Il mio problema è che ci sono poche partecipazioni da fare ma in questa tipografia come ho capito non c'è un ordine minimo. Se ti interessa ancora posso fare la domanda senza problemi.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un'occhiata su FashionNozze.com, ce ne sono moltissime che rispecchiano questo genere di tema e a prezzi accessibili
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti mandare i campioni gratuiti da Cartiamo. Ne hanno 3-4 molto carine tema viaggio😊
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok... Darò subito un'occhiata.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte realizzare da Valentina di inviti a nozze, ne aveva diverse che seguivano il tema viaggio
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Sono siciliana, ma disposta ad affidarmi a servizi online.
    Cerco qualcosa che non sia la classica partecipazione tutta bianca, ma nemmeno che debba somigliare a un invito di compleanno.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, ti lascio qualche immagine presa da internet come spunto per le partecipazioni 🙃

Partecipazione di matrimonio tema viaggio 1Partecipazione di matrimonio tema viaggio 2Partecipazione di matrimonio tema viaggio 3Partecipazione di matrimonio tema viaggio 4Partecipazione di matrimonio tema viaggio 5Partecipazione di matrimonio tema viaggio 6Partecipazione di matrimonio tema viaggio 7Partecipazione di matrimonio tema viaggio 8Partecipazione di matrimonio tema viaggio 9Partecipazione di matrimonio tema viaggio 10Partecipazione di matrimonio tema viaggio 11Partecipazione di matrimonio tema viaggio 12Partecipazione di matrimonio tema viaggio 13Partecipazione di matrimonio tema viaggio 14Partecipazione di matrimonio tema viaggio 15Partecipazione di matrimonio tema viaggio 16Partecipazione di matrimonio tema viaggio 17
    Di dove sei? Dove stai cercando la tipografia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione