Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Giugno 2021 Foggia

Partecipazione digitale/sito

Gloria, il 10 Agosto 2020 alle 14:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao amiche, inizialmente avrei voluto fare le partecipazioni piantabili, ma visto che hanno un costo elevato preferisco fare le partecipazioni digitali e donare dei soldi su treedom per piantare degli alberi. Abbiamo avvisato già molte persone che le partecipazioni saranno digitali e alcuni hanno...
Ciao amiche, inizialmente avrei voluto fare le partecipazioni piantabili, ma visto che hanno un costo elevato preferisco fare le partecipazioni digitali e donare dei soldi su treedom per piantare degli alberi. Abbiamo avvisato già molte persone che le partecipazioni saranno digitali e alcuni hanno fatto certe facce😱. Io ho riferito che ne farò qualcuna cartacea per i genitori, testimoni e anziani. Quello che volevo chiedervi è: ci consigliate di fare il sito del nostro matrimonio in modo da mettere tutte le info su sala/intolleranze ecc li? Oppure solo partecipazioni digitali inviate tramite WhatsApp? Preciso che noi non metteremo né lista nozze né iban... confideremo nel regalo che vorranno farci! Quindi non so se il sito sia utile o meno....

.

37 Risposte

• Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Secondo me più di tanto non serve. Penso che poi a una settimana dal matrimonio manderemo sempre via whatsapp alcune istruzioni agli inviati, tipo posizione della chiesa e del ristorante e altre indicazioni. Ma il sito rischi che poi nessuno lo guardi
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco la tua risposta! Grazie, credo anche io che sia un impiccio, nel senso che so già che cmq dovrò chiamare tutti per avere conferma, allergie ecc. Tanto vale che scrivo tutto nella partecipazione!
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io preferisco non inserire liban perché anche i regali possono essere soggetti a tassazione. Chiaramente se qualcuno me lo darà lo fornirò, ma da noi al sud liban si usa ancora poco... tu mi consigli di aprire cmq il sito o a questo punto non serve?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondendo alla tua domanda: da esperienza di altre spose mi dicono che il sito non è molto usato o visto dagli invitati, quindi fossi in te mi concentrerei su partecipazioni digitali via whatsapp
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo fatto le partecipazioni cartacee senza iban ma tantissimi poi ci chiedevano se avevamo la lista nozze oppure volevano l’iban per evitare di girare con i soldi. Quindi ora che abbiamo rimandato, penso faremo anche noi solo le partecipazioni per la nuova data in formato digitale ma aggiungeremo l’iban. È una comodità per tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione