Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Novella Luglio 2020 Cagliari

Partecipazione e invito

Eleonora, il 16 Ottobre 2019 alle 21:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte.... Dubbio... sto pensando ad una cosa... Darò la partecipazione a persone che non inviterò alla cerimonia, quindi mi chiedo...facendo un'unica lista nozze in agenzia, il bigliettino lo devo mettere anche nelle loro partecipazioni? O solo in quelle di coloro che verranno alla cerimonia e al ricevimento?? Grazie mille a tutte

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 19 Ottobre 2019 alle 12:35
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    io lo metterei solo a chi e' invitato al ricevimento =)

    Auguriiiii

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, Smiley smile

    l'idea di condividere il giorno delle tue nozze che persone che per diverse ragioni non hai potuto invitare è davvero dolce.
    Magari è giusto non farli sentire "in dovere" di partecipare alla vostra lista. Vedrai che chi vuole ti regalerà un presente facendotelo pervenire a casa! Smiley smile
    Dove vi sposerete?

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No credo che se non le inviti al pranzo non devi mettere il bigliettino della lista nozze dentro ! Alla fine non sarebbero proprio obbligati a farti il regalo quindi lascerei senza nulla e se hanno piacere ti fanno un pensierino
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la metterei solo agli invitati al ricevimento, coloro che saranno invitati alla cerimonia non solo non verranno al ricevimento ma dovranno mettere anche qualcosa sulla lista come ‘forzatura’. Faranno ciò che si sentono e sapranno sicuramente che avete aperto una lista e in quel caso sarà volontà loro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi solo quelli che verranno al ricevimento
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo metteremo a tutti a prescindere. 🙂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterei solo in quelle di chi è invitato al ricevimento. Chi ha il piacere di farti il regalo trova il modo di scoprire dove e come hai la lista.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente eviterei... Chi viene solo alla cerimonia già e tanti se fa un regalo, mettergli la lista nozze mi sembra brutto. Da invitata ho sempre trovato scortese avere la lista nozze all'interno della partecipazione, soprattutto se non errmo invitata al ricevimento. Lascia stare che poi è chi è invitato che chiede se c'è una lista...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il tuo stesso dubbio e risolverò dicendolo a voce, perché mi fa piacere che vengano comunque alla cerimonia ma non posso permettermi di invitare tutti al ricevimento
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei metterlo dentro perché mi sembra brutto spero che tutti Me lo chiedano così da rispondere la lista ce L ho lì 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La puoi mettere anche in quella di chi verrà solo in chiesa, tanto comunque un pensierino ddvono farlo, almeno è qualcosa che ti torna utile..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione