Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere.. Vi piace? Ho realizzato tutto io (dalla grafica, alla stampa, al timbro..) questo è il risultato finale 🥰 spero vi piaccia
Visualizza messaggio citato
Grazie di cuore ❤️❤️ diciamo che in famiglia ci piace molto il "fai da te" non tanto per il risparmio (spesso si spendono gli stessi soldi ed in più ci metti il tuo lavoro) ma la troviamo una cosa molto gratificante ☺️☺️ Pensa che anche per le bomboniere mia mamma ed io abbiamo realizzato una confezione in legno fatta da zero (siamo andate in una falegnameria, abbiamo scelto il legno e l'abbiamo fatto tagliare, poi l'abbiamo assembleato, pittato e trattato) il risultato finale è molto carino, più in là magari faccio un post dedicato 😁.... Per quanto riguarda la tua situazione, stai tranquilla si trovano sicuramente persone serie che sanno fare il loro lavoro e soprattutto amano ciò che fanno!
Quindi mi stai dicendo che tu a casa con la tua stampante laser hai fatto un lavoro migliore della copisteria! Chiaro esempio di chi fa da sé fa per tre. Quello che voglio dire è che intanto se fai da te sai esattamente il risultato che vuoi ottenere e di conseguenza ci metti tutto l'impegno, invece se deleghi a volte va peggio o a causa di fraintendimenti o per mancanza di impegno. Questa cosa mi preoccupa un po'... Purtroppo per noi che viviamo all'estero il fai da te sarà difficile. Per esempio viviamo in affitto in un'appartamento di 35m2 dove abbiamo solo il necessario, figurati se ho una stampante laser a colori 😅. Complimenti ancora, hai fatto un lavoro da professionista!
Grazie 🥰... In realtà con la stampa ci sono stati dei problemi... perché il foglio è tipo pergamena però un po' chiaro mentre lo sfondo con la mappa va sul beige, inizialmente volevo farlo stampare in una copisteria però si vedeva sempre un bordino più chiaro ed era brutto😐 allora ho deciso di stamparle a casa con la mia stampante laser a colori (Samsung Xpress C43) in questo modo sono riuscita a regolare i colori e a non far vedere il bordino😊
Complimentoni sono bellissime! A vederle non avrei mai detto che fossero "fai-da-te"… come hai fatto a stampare su quella carta? Fai davvero venire voglia a tutti di mettersi all'opera!
Super Sposa
Settembre 2025
Messina
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime davvero! Penso che una cosa fatta tutta a mano abbia molto più valore!
Bellissime complimenti. dove hai trrovato quella meravigliosa carta, l'hai stampata tu? per il sigillo non so se vuoi ma per far risaltare maggiormente le lettere dei vostri nomi potresti passarci sopra una cera o una po di cipria chiara o scura a seconda del tuo gusto
Hai ragione, ti condivido uno screenshot per vedere il nome... Puoi trovare sia dei timbri già fatti oppure prendi quello con scritto "custom you own logo" e dopo aver acquistato mandi un messaggio al venditore con il prototipo di ciò che vuoi realizzare... Io così ho fatto e mi sono trovata bene, non ti nascondo che all'inizio ero un po scettica e non avevo molte aspettative.. Invece mi sono ricreduta! Questo è il messaggio inviato al venditore il timbro mi è arrivato in questo sacchetto
Sposa Precisa
Settembre 2020
La Spezia
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti bellissime!!!! 6 stata bravissima 😊😊😊😊
Per il timbro se può essere utile vi lascio il link. Anche per questo ho realizzato la grafica al PC poi l'ho acquistato tramite aliexpress (al prezzo di 7 euro circa) e sono rimasta molto soddisfatta del venditore https://a.aliexpress.com/_tiuuy
Per la grafica ho preso spunto un po' da internet su vari siti.. Invece su you tube mi sono stati utili i video di "nozzeggiando con Sara" su questo canale puoi trovare le basi su come scrivere la partecipazione e spiega passo dopo passo come realizzare delle partecipazioni poi diciamo che