Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Partecipazione già pronte in casa

Monica, il 5 Aprile 2020 alle 19:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze,ho tutte le partecipazioni in casa apparte una consegnata,siccome abbiamo scelto una seconda data ancora non ho annullato nulla a maggio,ma in caso con la seconda data cambia il mese e l'ora della cerimonia.Non mi va di buttare quelle che ho e mi sembra uno spreco di soldi farle nuove di sana pianta.Mi consigliate un sito di #Savethedate.Ho pensato di stampare da me un altro biglietto con la data giusta.Tutto il resto resta com'è.

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Aprile 2020 alle 04:27
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho le partecipazioni pronte e imbustate e non ancora consegnate. Se dovessimo cambiare data neanche io le rifarei, ma farei un talloncino per comunicare il cambio data.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho consegnato quasi tutto.. Manderò un messaggio e le ultime da consegnare lo ribadirò anche a voce
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto in tempo a consegnarne tantissime e nel frattempo abbiamo cambiato data quindi non credo che le daremo mai anche se ci dispiace.. io ho scaricato l’app Greetings Island in cui si possono fare qualsiasi invito.. io ho fatto i change the date che abbiamo poi inviato via whatsapp e ci farò le nuove partecipazioni.. può essere un idea
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho usato app Canva
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

io non ho ancora rimandato niente e mi sposo il 2 settembre 2020 e non rimanderò niente almeno fino a fine luglio , anche io ho molte partecipazioni non consegnate con la data e solo al pensiero di rimandare mi viene male ....

comunque non le farei rifare nemmeno io con quello che ho speso!!!

ti consiglio di creare un CHANGE THE DATE magari da inserire nella partecipazione.

come siti purtroppo non ne conosco perché sapendo usare molto bene photoshop noi abbiamo creato la grafica come desideravamo .

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione