Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari

Partecipazione in ritardo

Antonella, il 27 Marzo 2023 alle 12:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Manca 60gg al matrimonio. Solo oggi mi hanno comunicato che le partecipazioni saranno pronte x il 3 Aprile. Ora ho un'ansia pazzesca, ci sono stati problemi con la stampa.

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2023 alle 10:06
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, capisco l'ansia, l'avrei anche io! L'importante è che avete già comunicato a tutti la data del vostro matrimonio, soprattutto alle persone che potrebbero venire da lontano, in modo che tutti possano già organizzarsi. Poi darete le partecipazioni appena arriveranno, 2 mesi prima con scadenza a 1 mese pirma.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete già comunicato a tutti del matrimonio non ti preoccupare! Riuscirai comunque a consegnarle in tempo per il loro effettivo “dovere” 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già mandato un “save the date”? Risolverebbe il problema!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia magari a mandare q dei messaggi agli invitati e ti porti un po avanti dando anche più o meno una data per la conferma, spiegando anche l'inconveniente
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene mandare un messaggio agli invitati. Anche perchè da quando ti arrivano a quando le consegnerai tutte passerà del tempo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avvisa tutti gli invitati e poi preparati ad un tour de force per la consegna
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti aveva fatto vedere prima il progetto grafico e poi l’aveva cambiato oppure non era bella la resa finale?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io manderei a prescindere un messaggio agli invitati così almeno stai più tranquilla aspettando le partecipazioni
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mandare un messaggio di promemoria agli invitati in attesa che arrivino gli inviti ufficiali, così iniziate a mettere in moto la questione conferme per poi definire il menù ecc.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre erano da modificare, sembravano fatte dal bambino. Dovevano modificare la oarte papà con il nome del mio attuale compagno, e sembra che nn piacesse nella stampa e le stanno rifacendo
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, facciamoci forza che sembra che il problema delle partecipazioni in ritardo sia molto comune 😅 avete già fatto la promessa per poterle dare? Anche a me dovevano essere pronte per fine marzo, poi per prima di Pasqua ma la designer è latitante.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se tutti sanno la data puoi stare tranquilla😉 al limite appena ti arrivano le mandi subito e cerchi di farti dare la conferma il prima possibile🙂

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non preoccuparti! Al massimo per sicurezza avvisa al telefono o se puoi di persona tutti gli ospiti riguardo la data, location ecc così sono informati anche prima dell'arrivo delle partecipazioni e tu di conseguenza non vai in panico!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla, L importante che gli invitati lo sappiano
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anch'io ho iniziato a darle solo adesso che mancano 33 giorni 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nooo stai tranquilla! la partecipazione è solo una formalità! io ho finito di dare le mie 15 gg prima del matrimonio ahahah non è mai troppo tardi fidati

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti gli invitati sanno la data essendo 45 persone in ristorante. Ma ho sta iniziando a venirmi l'ansia
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! alla fine la partecipazione è l'aspetto formale del matrimonio, però ti consiglio già di parlarci con i tuoi ospiti, cosi da portarvi avanti con il lavoro!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per l’inconveniente.A questo punto ti direi proprio di chiamare i tuoi ospiti,spiegargli “l’inconveniente”delle partecipazioni,e chiedere direttamente loro eventuali info cosi sei piu tranquilla.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti sanno la data del matrimonio, ma dobbiamo avere conferma molto prima, xke' dobbiamo rivedere il menù avendo persone ciliache e altre con intolleranze alimentari e nn possiamo aspettare all'ultimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella.C’e qualcuno che non hai avvisato del matrimonio?Fossi in te intanto inizierei a mandare una sorta di save the date e appena arrivano le partecipazioni mettervi sotto a consegnarle anche perchè immagino che almeno per metà maggio avrai bisogno delle conferme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione