Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari

Partecipazione matrimonio

Arianna, il 28 Febbraio 2023 alle 17:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buonasera.sono indecisa sulle partecipazioni non vorrei spendere tanto.. qualcuno ha qualche suggerimento?come le avete fatte?fai da te,internet?
Buonasera.sono indecisa sulle partecipazioni non vorrei spendere tanto.. qualcuno ha qualche suggerimento?come le avete fatte?fai da te,internet?

42 Risposte

• Giusy
    Sposa Novella Giugno 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo affidatati alla mia creativa. Partecipazione matrimonio 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazione matrimonio 2
    Partecipazione matrimonio 3

Fatte con Canva e stampate con PhotoSì a pochissimo☺️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato tutto su internet e abbiamo compilato e assemblato da soli 😄Partecipazione matrimonio 4

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Via WhatsApp con canva
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Photoshop e WhatsApp, noi abitando all'estero non potevamo fare altrimenti
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, io le ho prese da un fornitore qui sull’app! Si chiama “Lo scrigno di Santa Chiara” e fornisce partecipazioni in carta d’Amalfi. I costi non sono elevati per carta e stampa, siamo al di sotto dei 2€ (io ho deciso di investire in una chiusura un po’ elaborata, con ceralacca, iuta e fiorellini e sto facendo da me. Però puoi scegliere anche una chiusura semplice, tipo solo con un nastrino!)Partecipazione matrimonio 5

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e mio marito le abbiamo create online con canva e mandati tutti tramite whatsapp😄😄
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, noi ci stiamo rivolgendo da una tipografia e realizzerà questa partecipazione, ma il cartoncino è chiaro e ci viene a costare 2€ il pezzo ! ☺️Partecipazione matrimonio 6

• Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Teramo
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho creato la grafica delle mie partecipazioni da sola (sono una grafic designer freelance), ho comprato la carta che desideravo in una cartoleria super fornita e poi mi sono rivolta ad una tipografia di fiducia per la stampa. In più ho deciso di creare da sola le buste, perché il formato della partecipazione non era standard Smiley smile ovviamente il risparmio è stato cospicuo. Se ne hai la possibilità e sei pratica di qualche programma o app di grafica, io ti stra consiglio di fare da te, sia per la soddisfazione sia perché potrai personalizzare davvero i tuoi inviti Smiley smile
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo prevalentemente fai da te con un occhiolino ad internet per i prototipi dei materiali, ma se vuoi ci sono diversi siti che le fanno a costi contenuti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione