Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2018 Bergamo

Partecipazione per la fidanzata del fratello?

Chiara, il 4 Gennaio 2018 alle 14:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte, una domanda forse poco sensata ma non so davvero cosa si faccia in questo caso! Per invitare al matrimonio anche la ragazza del fratello del mio futuro marito bisogna fare una partecipazione a parte solo per lei? Si fa una partecipazione per lei e lui divisa da quella dei genitori? Si...

Ciao a tutte, una domanda forse poco sensata ma non so davvero cosa si faccia in questo caso!
Per invitare al matrimonio anche la ragazza del fratello del mio futuro marito bisogna fare una partecipazione a parte solo per lei? Si fa una partecipazione per lei e lui divisa da quella dei genitori? Si aggiunge il nome di lei nella partecipazione per l'intera famiglia?
NB suo fratello è giovane e vive ancora con i genitori, non vivono insieme!
Grazie a tutte 😊

36 Risposte

  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che è la ragazza del fratello dello sposo ne farei una apposta per loro due, indicando i singoli nomi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quella volta che mi hanno invitata al matrimonio del cugino del mio fm ed ancora non convivevamo hanno fatto 1 partecipazione per i suoi genitori e sua sorella ed una per me ed il mio fm
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per situazioni simili abbiamo deciso di fare una partecipazione per la coppia ed una per gli altri (genitori, zii, ecc...)
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farei per la coppia, prova a dargliela insieme Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione