Ragazze che ne pensate della nostra partecipazione? Il matrimonio è in tema viaggio e sull’altro lato dell’immagine ci sono scritti tutti i dettagli del matrimonio in stile cartolina! Ho fatto tutto io dalla preparazione del file alla stampa e il taglio con forbici e foratori particolari 😊
Visualizza messaggio citato
Bellooooo avete già prenotato?? Quando vi sposate? Io avevo pensato Giappone e Mauritius perché il periodo in cui ci sposiamo noi Maldive ecc sono sconsigliate
🤣🤣🤣🤣 stiamo ancora decidendo, all’inizio siamo partiti per Stati Uniti ma ora ci siamo documentati un po’ e siamo indecisi perché ci piace molto anche la parte asiatica 😫 voi??
Ma hai fatto benissimo.. È sicuramente molto soddisfacente... Ma non ne ho davvero il tempo materiale e diciamo sono anche un po' pigra... Quindi a me piace coordinare e basta almeno per una volta ☺️☺️☺️ dove andate in viaggio?
Si è difficile anch’io lavoro tutto il giorno e per farle devo dire che non è stato semplice perché risulta davvero faticoso, sono scelte..alla fine se la tua wedding si occupa di tutto e rispecchia anche le tue idee penso che sei a posto sul serio!! Io ho fatto un giro e non riuscivo a trovare nulla che veramente rispecchiasse le mie aspettative perciò ho deciso di farla da me, in ogni posto vedevo le stesse cose, nulla di veramente originale, penso che un risultato effettivamente soddisfacente lo si ottiene facendole fare su misura dei propri gusti, per averla così avevo contattato anche una ragazza online che le faceva ma mi veniva a costare tanto quanto e non era carta di buona qualità quindi ho fatto da me 😊
Ti ho risposto ma credo che non si sia caricato il msg di risposta..prova a fare con Microsoft Word un file con il formato che desideri fai una tabella e scrivi tutte le dettagliate con decori che preferisci poi scegli un tipo di cartoncino, tutto sta nel fare dei tentativi non appena troverai il giusto file sarà la cellula madre per tutte le partecipazioni se hai dei dubbi scrivimi 😊
Ognuno fa ciò che si sente. Anche se non ho messo mani io, le idee sono le mie. Lavorando a 2 ore da casa e passando 14 ore fuori, compreso di sabato farlo IO era impossibile 😉
Ah allora dei a posto!!! Io ho preferito far tutto io mi sento più tranquilla e in più posso dire di aver fatto IO la mia partecipazione mettendo anima cuore e spirito creativo!!
Si infatti ho cercato di essere minuziosa proprio perché già di mio sono perfettina quindi se non fossero venute perfette le avrei acquistate già pronte! Quando ho visto il lavoro finito ho cominciato a farle vedere perché ne andavo troppo fiera 😍😍😍😍