Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno

Partecipazioni 🥰

Luisa, il 30 Marzo 2023 alle 16:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Non saranno perfette e sono anche molto economiche (non mi andava di spendere tanto per la fine che faranno) ma è la prima cosa del matrimonio che faccio con le mie mani e sono davvero fiera ed emozionata 😍 non vedo l’ora di consegnarle! Vorrei anche preparare le bomboniere (vasetti di miele) ma...
cfb_2005956.jpg
Non saranno perfette e sono anche molto economiche (non mi andava di spendere tanto per la fine che faranno) ma è la prima cosa del matrimonio che faccio con le mie mani e sono davvero fiera ed emozionata 😍 non vedo l’ora di consegnarle! Vorrei anche preparare le bomboniere (vasetti di miele) ma ancora non so. Anche voi avete confezionato da sole le partecipazioni?

36 Risposte

• Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh caspita quante cose che hai fatto! Io ho preparato le prime 15 partecipazioni e ho impiegato quasi un’ora 😅 non sono proprio pratica del fai di te ma ci tengo a farle io (non lo avrei mai detto!)
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tanto, complimenti!!! Le nostre partecipe e le bomboniere le ha fatte una mi amica, noi le abbiamo dato l'idea e lei le ha fatte.. Io fai d te ho fatto le bomboniere dei bimbi, comprato e impacchettato le bomboniere genitori e madrine, i segnaposto, i calici per aperitivo benvenuto e taglio torta, set rito simbolico..
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne spedirò giusta una però vorrei metterla in quella busta gialla imbottita dentro, così non si rovina.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belline! Io ho appena imbustato! Ma visto che andranno spedite non ho messo fiocchetti o altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione