Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2025 Napoli

Partecipazioni

Arianna, il 29 Agosto 2023 alle 12:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Si dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
Si dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?

37 Risposte

• Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta! La volevamo semplice ma che già ci rispecchiasse... Ogni cosa nella partecipazione è stata studiata, anche la frase per l'iban, o la targhetta dove abbiamo messo i nomi. È stata tutta personalizzata.
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pochissima anche xkè so che viene buttata quindi sprecare soldi per una cosa che poi possono buttare non ha senso 😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente poca, sinceramente non mi andava di spendere molto per una cosa che andrà buttata. Le ho acquistate su Amazon e stampate a casa Partecipazioni 1

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo davvero l’anima. Sono il biglietto da visita di tutto l’evento, e a me piace molto la parte grafica e di realizzazione, quindi non avrei potuto fare diversamente 😁

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissima😍Partecipazioni 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione