Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo

Partecipazioni

Alessia, il 28 Dicembre 2019 alle 06:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve a tutti ieri sono andata a guardare delle bomboniere e in negozio ci hanno detto che se superiamo i 50 pezzi di bomboniere ci omaggiano le partecipazioni, ma io e il mio ragazzo non arriviamo a 50 pezzi e quindi la signorina del negozio ci ha detto che ci dobbiamo recare ad una tipografia. Quindi io mi chiedo, se mi reco in una tipografia loro già hanno qualche idea e io posso scegliere oppure devo procurarmi io le partecipazioni e farle stampare in tipografia??

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 3 Gennaio 2020 alle 15:18
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, benvenuta! Smiley smile

in tipografia possono consigliarti, però se vuoi, puoi iniziare a dare un'occhiata alle partecipazioni dei fornitori della tua zona presenti sul nostro portale.

Partecipazioni nozze Palermo

Promozioni Partecipazioni nozze Palermo

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli partecipazioni Palermo

Che tipo di bomboniere hai scelto? Vorresti scegliere delle partecipazioni a tema?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tipografia c'è tutto 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia 😊 normalmente in tipografia hanno dei libri enormi con dentro tutte le varie partecipazioni.. Se nessuna di quella ti piace o magari vuoi modificare qualcosa allora poi ne parli con loro che ci aiutano 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete un vostro logo del matrimonio. Altrimenti in tipografia devi semplicemente scegliere quale vuoi da un loro campionario e loro pensano a tutto il resto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In tipografia hanno un campionario di diverse partecipazioni..se poi tu hai già una bozza allora puoi far stampare la tua..oppure puoi guardare su i vari siti di partecipazioni on.line

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca, in tipografia se non avete già una bozza di solito vi fanno vedere degli esempi tra cui scegliere! Valuta anche di prenderle online magari, io le ho prese su lenozzedialice.it, mi sono fatta arrivare a casa un campione gratuito di quelle che mi piacevano e visto che la qualità era molto alta le ho ordinate da loro! Per 50 partecipazioni ho speso poco meno di 90 euro comprese di spese di spedizione. A casa poi le ho solo infilate nelle buste e consegnate! Quasi sicuramente risparmi rispetto alla tipografia!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho fatte stampare in una tipografia... al primo appuntamento mi ha mostrato dei campioni che ha.. ne aveva un sacco! Ma nessuno mi colpiva e quindi l’abbiamo progettata assieme! Però io tranne il fiocchetto non ho acquistato nessun materiale... si è occupata lei di procurarmi carta e buste come le volevo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione