Visualizza messaggio citato
Dai, forza che ce la farete 😅
Super Sposa
Giugno 2021
Milano
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahaha a noi sembra una corsa contro il tempo! Chiama le persone chiedi quando puoi passare... ovviamente concentri tutto il week-end ma qualcuno ti dice di andare durante la settimana dopo cena
Tanto lo giri via social (whatsapp, facebook, instagram) e appunto anticipi che saranno invitati.. magari scrivi qualcosa in più.. che ti sposi in Puglia.. e via..
Ripeto, creare con Canva o qualche altra app artistica un save the date e già tamponi perchè avverti gli invitati che saranno invitati.. quindi un minimo di organizzazione riescono a farla.
Questo è il mio
e inizi a spedire/consegnare..
Io mi sposo a fine maggio e ho iniziato durante le feste natalizie.
Si ho tutta la mia famiglia da parte di madre a Milano però sono parenti stretti fratello e sorella di mia madre mia nonna mia sorella loro ovviamente sono al corrente di tutto e solo una formalità L invito... ma kmq devo spedirli al più presto
Se ti sposi a maggio avresti già dovuto iniziare a darle. Solitamente si consegnano 3 mesi prima
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ne abbiamo spedite solo 2: una a Londra e una a Bergamo. I miei sono tutti a Roma e quindi sarà abbastanza facile. I suoi sono a Napoli quindi prenderemo un paio di giorni per le consegne giù e con l’occasione prenderemo anche i documenti di battesimo suoi
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. Noi le abbiamo consegnate e spedite a Dicembre per Aprile. 🙂