Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2020 Benevento

Partecipazioni

Michela, il 9 Luglio 2020 alle 07:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Anche voi avete dovuto buttare e rifare le partecipazioni? Noi ex sposi 10 giugno.. Era tutto promto.. Partecipazioni e bigliettini stampati.. Ora ho buttato tutto e si devono rifare tutte daccapo per il 19 settembre.. Voi di settembre già avete dato le partecipazioni agli invitati?

15 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 9 Luglio 2020 alle 16:35
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io "per fortuna" le avevo già consegnate, quindi ho inviato un messaggio con la nuova data e poi confermato con una telefonata, ma comunque non le avrei mai buttate, piuttosto avrei coperto la vecchia data con la nuova.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no tenute quelle vecchie e avvisato x telefono della nuova data! E x alcune che non erano ancora state consegnate a mano sono state modificate a mano con la penna!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela perché non mettevi qualche adesivo sopra la vecchia data?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scaricato un applicazione e le ho rifatte e le ho mandate con whapp.. Quelle che avevamo scelto erano davvero carine.. Ma se tornassi indietro non le farei più dal momento che la maggior parte degli invitati mi sta di nuovo chiedendo il nome del ristorante o dell'agenzia, cose che avevamo scritto con tutti i dettagli.. Non so neanche se le hanno guardate..😕.. Che cavolo le abbiamo fatte a fare mi domando..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile anche noi 19 settembre... le stiamo consegnando adesso, abbiamo iniziato week end scorso. causa lockdown abbiamo un po' tardato, avremmo voluto già darle a giugno. ma tanto tutti sapevano la data... entro fine mese consegniamo a tutti (abbiamo anche pochi invitati)

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non butteremo nulla ! Ci faremo stampare degli adesivi con la nuova data !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non butteremo nulla😜
    Semplicemente allegheremo un biglietto a forma di mongolfiera dato che il nostro è tema viaggio con la nuova data.
    Credo sia anche carino avere il ricordo di questa sventura😂😂😂In più anche noi gran parte degli inviti li avevamo già consegnati..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi 11 luglio, nuovi 17 ottobre, non abbiamo rifatto le partecipazioni, anche perché alcune le avevamo già consegnate, ma ho fatto fare un biglietto con la data nuova... per fortuna copertine libretti e tag per le stelle scintillanti non le avevamo ancora stampate!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero maggio adesso ottobre, comunque già avevo consegnato gran parte degli inviti quindi lo comunicherò a voce, mentre per chi non ho consegnato li ristamperò
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa ex giugno...
    Ho rifatto tutto partecipazioni, bigliettini, segnaposti per il 10 settembre...
    Ora sto consegnando quelle nuove...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo consegnate tutte per fine giugno
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ex sposi giugno 2020 ora sposi settembre 2020. Non abbiamo voluto rifarle anche perché erano le nostre partecipazioni ideali. Abbiamo deciso invece di aggiungere all’interno un biglietto con la nuova data. Le stiamo finendo di consegnare adesso.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, mi dispiace, mannaggia. Noi ci siamo il 5 settembre e abbiamo terminato la consegna 3 giorni fa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho buttato nulla, sto consegnando le vecchie ai pochi che mancavano, specificando che ci dispiace per la vecchia data (ma sono tutti molto comprensivi) ed abbiamo spedito i save the date nuovi in questi giorni. Nel frattempo potresti spedire quelli, così ti avvantaggi. Io li ho fatti su canva.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene sbrigarti Smiley smile mancano meno di 3 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione