Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonionives
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli

Partecipazioni

Antonionives, il 15 Agosto 2020 alle 14:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazze il mio fotografo mi a fatto così le partecipazioni mia madre dice che sono un po' misere x me sn semplici e mi piacciono voi che dite
cfb_1667214.jpg

cfb_1667216.jpg
Ragazze il mio fotografo mi a fatto così le partecipazioni mia madre dice che sono un po' misere x me sn semplici e mi piacciono voi che dite

35 Risposte

  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio gusto non piacciono molto, ma forse il vero problema è lo stile di carattere scelto! Con un carattere meno volantino pubblicitario potrebbero risultare semplici ma appropriate. Chiaramente è gusto mio e non considererò mai la riuscita di un matrimonio dal tipo di partecipazioni ma sono il bigliettino da visita di come sarà la giornata quindi ci terrei a farle eleganti! Magari provate altre font
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una questione di semplicità, anche a me piacciono le partecipazioni semplici è che i caratteri scelti sono decisamente troppo grandi... Secondo me la grafica andrebbe un tantino aggiustata 🙂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se posso essere sincera in effetti ha ragione tua madre. Ci sono delle applicazioni per fare delle partecipazioni davvero semplici da usare, perché non provi? Una di queste è canva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione