Ultime attività da Valeria, il 21 Agosto 2020 alle 09:43
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non credo siano misere ma proprio inadatte, i caratteri sono troppi grandi e poco eleganti, sembra più un volantino pubblicitario che una partecipazione di nozze, per non parlare degli errori ortografici maiuscole/minuscole e impaginazione. Io ho fatto le partecipazioni da me con Word, non sono una grafica ma è per dire che davvero con un po’ di impegno e buon gusto puoi fare anche da sola, poi su internet ci sono tante ispirazioni
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non mi sembra un lavoro fatto da un professionista.Scusami se te lo dico ma se fa le foto come fa le partecipazioni...io cambierei fotografo!Non voglio farti venire delle ansie ma personalmente vedendo un lavoro del genere mi verrebbero grossi dubbi!
Ma è un professionista chi ve le ha fatte? Spero non vi abbia chiesto soldi in più per questo lavoro. Comunque, a me personalmente non piacciono ma devono piacere a voi.
Devono piacere a te ma sinceramente un lavoro del genere lo accetterei solo se gratuito. Perché in casa puoi fare di meglio, se le fai fare fuori e le paghi devono avere qualcosa in più
Con tutta sincerità misere è di poco ha ragione tua mamma .... però se piacciono a te e sei contenta va bene ....
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Credo che con il fai da te a casa sarebbero uscite meglio... senza offesa! È solo il tuo fotografo un non professionista... spero faccia un buon lavoro con le foto 😘
Ciao cara! Sono sincera a me non piacciono..e come ti hanno detto anche altre ragazze non sembrano fatte da un professionista..però se a te piacciono il matrimonio è tuo 🙂
Le partecipazioni, a prescindere dal professionista o meno, devo piacere a te. Se piacciono a te, piacciono a tutti. Questa è la filosofia che sto adottando io, altrimeti ascolta uno, ascolta un altro..finirei per cambiare tutto e non essere più sicura di niente.
Non sembrano fatte da un professionista sinceramente. E non ci vuole molto a farle meglio. Potrei farle meglio anche io con un semplice programma power point. Davvero, chiedi a qualche amico che sa usare il pc e fattele fare da lui. Il carattere di scrittura va sicuramente sostituito con uno più elegante, idem per il “titolo”. Lo sfondo può essere migliorato o eventualmente arricchito con altre immagini decisamente migliori. Se ti piace la farfalla la sostituirei con un’altra immagine presa da internet magari in watercolor.
Direi che quello che è bello per uno non necessariamente debba esserlo per un altro. A me non piacciono. In più spero te le abbia fatte pagare poco perché come ti dicevano altre non è un lavoro fatto molto bene. Da sola con un programma neanche professionale potevi fare molto meglio. Ma, l’importante è che piacciano a te. Alla fine la maggior parte degli ospiti la butterà comunque. Quindi se piacciono a te sono perfette.
Secondo me puoi puntare ad un lavoro più accurato...io mi sono rivolta al sito popthequestion e mi sono trovata davvero bene! Ci sono soluzioni per ogni prezzo, io sono riuscita persino a prenderle in saldo e te le spediscono a casa già in versione cartacea. Prova a guardare, ci sono tante idee eleganti e di buon gusto (io ho speso un po’, ovvero quasi 5€ a invito perché ne avevo pochi e ho preferito investire, ma riesci a prenderli con molto meno!).
Diciamo che per essere state fatte da un professionista, mi aspetterei di meglio. Non è tanto la semplicità o la bellezza, ma se paghi per un servizio, deve essere all'altezza e queste partecipazioni potevi farle tranquillamente a casa tua.
Visualizza messaggio citato
Puoi creare da cell fai su google crea inviti o partecipazioni gratis trovi di tutto e di più (se non ordini quelli cartaci che ti ho scritto prima) poi vai in cancelleria scegli i cartoncini, vai a quelli che fanno le copie vicino a te(se non hai la stampante) gli dici "mi dai l'indirizzo e-mail ti devo mandare la bozza da stampare sui cartoncini che ti porto io", dopo che hai mandato vai ti stampa a casa con i forbici ritagli metti i nastrini che trovi dai cinesi e gioco è fatto, costerà pochissimo, o ordina i cartaci come ti ho scritto prima da inserire solo dati, 0,50-0,80/una
Premesso che devono piacere a te !!!! E che ognuno ha i suoi gusti ! Però .... non vanno bene .... sembrano fatte in casa con foglio stampato ....! Tipo su word 😅
Visualizza messaggio citato
Pagate????? 😳😳😳 Quanto hai pagato? Ma la bozza prima di stampa ti ha fatto vedere per l'approvazione? Se fai anche dal cell app partecipazioni matrimonio trovi a tonnellate, invece dal pc c'è tranquillamente quei programmi gratis da creare per l'ufficio(biglietti da visita, inviti per le feste) in alternativa word o paint se hai il pc, in alternativa trovi inviti già fatti devi solo inserire i dati su: aliexpress, prova a vedere vistaprint(semplici, stanno 170 tipi di grafica più meno ad una paggina fronte-retro), vedi un po' se mi viene in mente qualcos'altro, cosa usi pc o Cell?
Diciamo che in quanto a grafica nn ci siamo proprio...secondo me avrebbe dovuto utilizzare dei caratteri piu delicati e non cosi marcati. Magari chiedi di fare altre prove
Non sono semplici sono semplicemente mal fatti senza nessun gusto grafico, puoi fare di meglio con pc, cell, canva, dirrei proprio di no a queste partecipazioni, hai provato di fare da sola? Spero che non ti ha chiesto niente per le partecipazioni perché una cosa com'è questa non si può pagare, ci sono delle bozze già pronte basta inserire solo vostri dati 🌺
Onestamente non mi piacciono per nulla, quanto manca al matrimonio? Anche da sola puoi fare di meglio. Ma poi, il fotografo facesse il fotografo, per le partecipazioni ci vuole un grafico. Odio ste persone che credono di saper fare tutto e poi fanno tutto male. Ti meriti una partecipazione all’altezza dei sogni che hai ☺️
Sinceramente con il pc e canva potresti fare molto meglio. Non prenderla a male ma il carattere è troppo grande. È differente tra chiesa e ristorante. È mal posizionato. No, cara. Mi spiace ma c’è di meglio e tu lo meriti!!!
Ciao,a me personalmente non piacciono. La grafica è impostata male, il carattere idem, ci sono degli errori di ortografia (lettere maiuscole, virgole). Io le rivedrei e le farei modificare. Hai un po’ di tempo, prova ad usare un programma online, ad esempio Canva è facilissimo da usare.
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non mi piacciono. Poi credo che ognuno debba fare il suo lsvoro. Perché un fotografo dovrebbe fare le partecipazioni...?... Se vuoi risparmiare, on line ci sono un sacco di idee carine a prezzo contenuto
Secondo me come detto nel commento precedente è la scritta che non mi piace troppo grande apparte la semplicità che secondo me il bigliettino è bello...per risparmiare come ti ha detto l'altra sposa potresti provare tu a casa