Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonionives
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli

Partecipazioni

Antonionives, il 15 Agosto 2020 alle 14:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Partecipazioni 1

Partecipazioni 2
Ragazze il mio fotografo mi a fatto così le partecipazioni mia madre dice che sono un po' misere x me sn semplici e mi piacciono voi che dite

35 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 21 Agosto 2020 alle 09:43
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo siano misere ma proprio inadatte, i caratteri sono troppi grandi e poco eleganti, sembra più un volantino pubblicitario che una partecipazione di nozze, per non parlare degli errori ortografici maiuscole/minuscole e impaginazione. Io ho fatto le partecipazioni da me con Word, non sono una grafica ma è per dire che davvero con un po’ di impegno e buon gusto puoi fare anche da sola, poi su internet ci sono tante ispirazioni
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi sembra un lavoro fatto da un professionista.Scusami se te lo dico ma se fa le foto come fa le partecipazioni...io cambierei fotografo!Non voglio farti venire delle ansie ma personalmente vedendo un lavoro del genere mi verrebbero grossi dubbi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un professionista chi ve le ha fatte? Spero non vi abbia chiesto soldi in più per questo lavoro. Comunque, a me personalmente non piacciono ma devono piacere a voi.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono piacere a te ma sinceramente un lavoro del genere lo accetterei solo se gratuito. Perché in casa puoi fare di meglio, se le fai fare fuori e le paghi devono avere qualcosa in più
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutta sincerità misere è di poco ha ragione tua mamma .... però se piacciono a te e sei contenta va bene ....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo che con il fai da te a casa sarebbero uscite meglio... senza offesa! È solo il tuo fotografo un non professionista... spero faccia un buon lavoro con le foto 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A definirle misere la mamma è stata generosa. Credo che chi le ha fatte non è un professionista perché non si possono presentare delle cose così.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sono sincera a me non piacciono..e come ti hanno detto anche altre ragazze non sembrano fatte da un professionista..però se a te piacciono il matrimonio è tuo 🙂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le partecipazioni, a prescindere dal professionista o meno, devo piacere a te. Se piacciono a te, piacciono a tutti. Questa è la filosofia che sto adottando io, altrimeti ascolta uno, ascolta un altro..finirei per cambiare tutto e non essere più sicura di niente.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sembrano fatte da un professionista sinceramente. E non ci vuole molto a farle meglio. Potrei farle meglio anche io con un semplice programma power point. Davvero, chiedi a qualche amico che sa usare il pc e fattele fare da lui. Il carattere di scrittura va sicuramente sostituito con uno più elegante, idem per il “titolo”. Lo sfondo può essere migliorato o eventualmente arricchito con altre immagini decisamente migliori. Se ti piace la farfalla la sostituirei con un’altra immagine presa da internet magari in watercolor.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che devono piacere a te...non sembrano fatte da un professionista!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra assolutamente un lavoro fatto da un professionista.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che quello che è bello per uno non necessariamente debba esserlo per un altro. A me non piacciono. In più spero te le abbia fatte pagare poco perché come ti dicevano altre non è un lavoro fatto molto bene. Da sola con un programma neanche professionale potevi fare molto meglio. Ma, l’importante è che piacciano a te. Alla fine la maggior parte degli ospiti la butterà comunque. Quindi se piacciono a te sono perfette.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi puntare ad un lavoro più accurato...io mi sono rivolta al sito popthequestion e mi sono trovata davvero bene! Ci sono soluzioni per ogni prezzo, io sono riuscita persino a prenderle in saldo e te le spediscono a casa già in versione cartacea. Prova a guardare, ci sono tante idee eleganti e di buon gusto (io ho speso un po’, ovvero quasi 5€ a invito perché ne avevo pochi e ho preferito investire, ma riesci a prenderli con molto meno!).
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che per essere state fatte da un professionista, mi aspetterei di meglio. Non è tanto la semplicità o la bellezza, ma se paghi per un servizio, deve essere all'altezza e queste partecipazioni potevi farle tranquillamente a casa tua.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono piacere assolutamente a te!
    Però a me sembra un volantino di un evento 😅
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi creare da cell fai su google crea inviti o partecipazioni gratis trovi di tutto e di più (se non ordini quelli cartaci che ti ho scritto prima) poi vai in cancelleria scegli i cartoncini, vai a quelli che fanno le copie vicino a te(se non hai la stampante) gli dici "mi dai l'indirizzo e-mail ti devo mandare la bozza da stampare sui cartoncini che ti porto io", dopo che hai mandato vai ti stampa a casa con i forbici ritagli metti i nastrini che trovi dai cinesi e gioco è fatto, costerà pochissimo, o ordina i cartaci come ti ho scritto prima da inserire solo dati, 0,50-0,80/una
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che devono piacere a te !!!!
    E che ognuno ha i suoi gusti !
    Però .... non vanno bene .... sembrano fatte in casa con foglio stampato ....! Tipo su word 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn piacciono
    • Rispondi
  • Antonionives
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Antonionives ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cellulare xchè nonmsn a casa
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non le hai pagate, si può fare meglio di così.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le hai pagate, non ho visto "nn" 😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pagate????? 😳😳😳 Quanto hai pagato? Ma la bozza prima di stampa ti ha fatto vedere per l'approvazione?
    Se fai anche dal cell app partecipazioni matrimonio trovi a tonnellate, invece dal pc c'è tranquillamente quei programmi gratis da creare per l'ufficio(biglietti da visita, inviti per le feste) in alternativa word o paint se hai il pc, in alternativa trovi inviti già fatti devi solo inserire i dati su: aliexpress, prova a vedere vistaprint(semplici, stanno 170 tipi di grafica più meno ad una paggina fronte-retro), vedi un po' se mi viene in mente qualcos'altro, cosa usi pc o Cell?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che in quanto a grafica nn ci siamo proprio...secondo me avrebbe dovuto utilizzare dei caratteri piu delicati e non cosi marcati. Magari chiedi di fare altre prove
    • Rispondi
  • Antonionives
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Antonionives ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono nn le ho pagate e dove le trovo queste bozze xchè nn sono pratica con Canova mi sto esaurendo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono semplici sono semplicemente mal fatti senza nessun gusto grafico, puoi fare di meglio con pc, cell, canva, dirrei proprio di no a queste partecipazioni, hai provato di fare da sola? Spero che non ti ha chiesto niente per le partecipazioni perché una cosa com'è questa non si può pagare, ci sono delle bozze già pronte basta inserire solo vostri dati 🌺
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non mi piacciono per nulla, quanto manca al matrimonio? Anche da sola puoi fare di meglio. Ma poi, il fotografo facesse il fotografo, per le partecipazioni ci vuole un grafico. Odio ste persone che credono di saper fare tutto e poi fanno tutto male. Ti meriti una partecipazione all’altezza dei sogni che hai ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente con il pc e canva potresti fare molto meglio. Non prenderla a male ma il carattere è troppo grande. È differente tra chiesa e ristorante. È mal posizionato. No, cara. Mi spiace ma c’è di meglio e tu lo meriti!!!
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,a me personalmente non piacciono. La grafica è impostata male, il carattere idem, ci sono degli errori di ortografia (lettere maiuscole, virgole). Io le rivedrei e le farei modificare. Hai un po’ di tempo, prova ad usare un programma online, ad esempio Canva è facilissimo da usare.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi piacciono.
    Poi credo che ognuno debba fare il suo lsvoro.
    Perché un fotografo dovrebbe fare le partecipazioni...?... Se vuoi risparmiare, on line ci sono un sacco di idee carine a prezzo contenuto
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche secondo me andrebbero aggiustate un po'.. Prova Canva, è facilissima e risparmi xke le stampi tu
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me come detto nel commento precedente è la scritta che non mi piace troppo grande apparte la semplicità che secondo me il bigliettino è bello...per risparmiare come ti ha detto l'altra sposa potresti provare tu a casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione