Ultime attività da Valeria, il 21 Agosto 2020 alle 09:43
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non credo siano misere ma proprio inadatte, i caratteri sono troppi grandi e poco eleganti, sembra più un volantino pubblicitario che una partecipazione di nozze, per non parlare degli errori ortografici maiuscole/minuscole e impaginazione. Io ho fatto le partecipazioni da me con Word, non sono una grafica ma è per dire che davvero con un po’ di impegno e buon gusto puoi fare anche da sola, poi su internet ci sono tante ispirazioni
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non mi sembra un lavoro fatto da un professionista.Scusami se te lo dico ma se fa le foto come fa le partecipazioni...io cambierei fotografo!Non voglio farti venire delle ansie ma personalmente vedendo un lavoro del genere mi verrebbero grossi dubbi!
Ma è un professionista chi ve le ha fatte? Spero non vi abbia chiesto soldi in più per questo lavoro. Comunque, a me personalmente non piacciono ma devono piacere a voi.
Devono piacere a te ma sinceramente un lavoro del genere lo accetterei solo se gratuito. Perché in casa puoi fare di meglio, se le fai fare fuori e le paghi devono avere qualcosa in più
Con tutta sincerità misere è di poco ha ragione tua mamma .... però se piacciono a te e sei contenta va bene ....
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Credo che con il fai da te a casa sarebbero uscite meglio... senza offesa! È solo il tuo fotografo un non professionista... spero faccia un buon lavoro con le foto 😘
Ciao cara! Sono sincera a me non piacciono..e come ti hanno detto anche altre ragazze non sembrano fatte da un professionista..però se a te piacciono il matrimonio è tuo 🙂