Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonionives
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli

Partecipazioni

Antonionives, il 15 Agosto 2020 alle 14:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Partecipazioni 1

Partecipazioni 2
Ragazze il mio fotografo mi a fatto così le partecipazioni mia madre dice che sono un po' misere x me sn semplici e mi piacciono voi che dite

35 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 21 Agosto 2020 alle 09:43
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo siano misere ma proprio inadatte, i caratteri sono troppi grandi e poco eleganti, sembra più un volantino pubblicitario che una partecipazione di nozze, per non parlare degli errori ortografici maiuscole/minuscole e impaginazione. Io ho fatto le partecipazioni da me con Word, non sono una grafica ma è per dire che davvero con un po’ di impegno e buon gusto puoi fare anche da sola, poi su internet ci sono tante ispirazioni
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi sembra un lavoro fatto da un professionista.Scusami se te lo dico ma se fa le foto come fa le partecipazioni...io cambierei fotografo!Non voglio farti venire delle ansie ma personalmente vedendo un lavoro del genere mi verrebbero grossi dubbi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un professionista chi ve le ha fatte? Spero non vi abbia chiesto soldi in più per questo lavoro. Comunque, a me personalmente non piacciono ma devono piacere a voi.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto