Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza

Partecipazioni

Stefania, il 19 Marzo 2021 alle 10:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao a tutte!

Domandona: qualcuna di voi ha spedito le partecipazioni per caso?

Io non resisto più e voglio spedirle per far sentire tutti un po' più partecipi anche se a distanza.

Se si, le avete spedite con le poste o avete usato altri corrieri?

Grazie mille e forza a tutte Smiley love

14 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 19 Marzo 2021 alle 16:27
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho consegnate tutte a febbraio quando eravamo in zona gialla, e due le ho spedite all'estero(arrivate dopo pochi giorni). Se dovessi rimandare la festa (speriamo di no, ho gia' rimandato una volta) non ne farei altre, lo direi a voce!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho spedite circa 15 con Poste Italiane
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte 😊
    A questo punto penso di iniziare a spedirle anche io! Perché comunque saranno tutti invitati a prescindere... poi chi potrà essere presente, bene. Chi non potrà ci sarà il sito, la app per le foto e post matrimonio consegnerò le wedding bag come ricordo anche per gli assenti quindi saranno tutti prese ti a prescindere! 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 15/5 ho iniziato praticamente oggi a consegnare gli inviti a mano e ho spedito con il resto la posta. 😙
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad agosto, e inizio a consegnarle a maggio dopo la promessa..ai parenti fuori le mando per posta
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io mi sposo il 19 settembre di quest'anno e abbiamo spedito le partecipazioni a metà febbraio (sono arrivate dopo tre settimane), in Italia, Spagna, Austria e Germania. Volevamo spedirle con sei mesi d'anticipo un po' per il motivo di cui hai parlato tu, ovvero per coinvolgere le persone a noi care e soprattutto condividere la nostra gioia (e vedere le reazioni alla partecipazione!) e un po' perché pensiamo ci saranno tanti matrimonio quest'anno e volevamo si tenessero liberi sin da ora per il nostro 😉 A prescindere dal DPCM, abbiamo ordinato le partecipazioni come se non dovessero esserci problemi. Dopodiché, da qui a settembre, qualora dovessimo adattarci ad un numero limitato di ospiti, comunicheremo telefonicamente con gli ospiti. Ma siamo molto fiduciosi 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

La penso esattamente come te!! Smiley winking

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto ancora aspettando notizie dei dpcm per dare conferma per la stampa. Poi spero sempre che per quando faremo la promessa permetteranno una piccola festa all'aperto per poterle dare personalmente Smiley sad

• Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ad agosto e le sto cominciando a consegnare!
    Sinceramente, anche se dovessimo avere delle restrizioni sul nr di invitati, non mi importa. Almeno tutti sanno che li avrei voluto con me!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando nel farle stampare...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho spedite!!

In barba a quello che dicono un sacco di sposine in questo forum. Anche perché sto diventando abbastanza intollerante a certi post dove ci si interroga sul nulla a causa covid, cose se riempiendo il forum di questi post inutili la situazione cambiasse.

Ho fatto un post per chiedere se ero nei tempi per mandare le partecipazioni qualche giorno fa, perché come te ero euforica e impaziente e una sposa mi ha risposto che lei avrebbe optato per quelle digitali, dato che a dicembre lei ha buttato soldi Smiley ups . Mi chiedo francamente il senso di dare una risposta del genere, ad una persona che le partecipazioni le ha in mano stampate, pronte per partire. Smiley xd Credo che la situazione alla gente stia un po' sfuggendo di mano...

Detto questo, io mi sto comportando normalmente, perché il 31 luglio 2021 è la mia data da sempre, non ho mai rimandato il matrimonio e a causa della situazione che stiamo vivendo non sono nemmeno riuscita ad avvisare tutti a voce che mi sarei sposata. Quindi ho inviato le partecipazioni come prevede il galateo del matrimonio, la scorsa settimana, circa 4 mesi prima e con la tua stessa impazienza!! Smiley smile

Se sei convinta di sposarti, mandale!!! sei perfettamente nei tempi visto che ti sposi a giugno!

Io le ho spedite per posta, con buste imbottite a bolle d'aria perché non si rovinassero. Vedo che per partecipazioni spedite nella stessa provincia indicativamente in 2-3 giorni successivi alla spedizione stanno arrivando. Ho spedito con DHL solo una partecipazione indirizzata in Florida.

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio. Non le inviamo prima di fine maggio.. non si sa mai ci sono restrizioni di numero, in questo caso dovremo purtroppo lasciare qualcuno fuori..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’anno scorso le ho spedite tutte tramite posta perché eravamo in pieno lockdown ancora. Ed è stato l’unico modo per farle avere. Sono stata fortunata perché quelle che dovevo consegnare in zona, ero riuscita a darle tutte prima. Per il resto, mi sono semplicemente servita della buona vecchia cassetta postale rossa che si trova fuori a tutti gli uffici postali. Sono sempre arrivate tutte a destinazione (comprese quelle che ho spedito in Francia). 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle (poche) da spedire devo ancora spedirle! Penso che andrò in posta 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione