Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Principiante Luglio 2021 Roma

Partecipazioni!!!

Nicoletta, il 21 Marzo 2021 alle 08:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno a tutti 😊 mi sposo il 2 Luglio 2021 e sono in crisi con le partecipazioni. Non le ho ancora fatte stampare visto che nessuno ci fa sapere se i matrimoni si faranno oppure no! Ma essendo in plexiglas la wedding planner mi ha detto che devo sbrigarmi. Voi cosa avete fatto? Avete mandato in...
Buongiorno a tutti 😊 mi sposo il 2 Luglio 2021 e sono in crisi con le partecipazioni. Non le ho ancora fatte stampare visto che nessuno ci fa sapere se i matrimoni si faranno oppure no! Ma essendo in plexiglas la wedding planner mi ha detto che devo sbrigarmi. Voi cosa avete fatto? Avete mandato in stampa le partecipazioni? Quando le invierete? Grazie mille 😘😘

38 Risposte

  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a inizio marzo e non avevo fatto le partecipazioni. Ho fatto bene perché poi abbiamo spostato a settembre. Però per settembre le stiamo già distribuendo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare il 4 luglio e ancora non le abbiamo fatte stampare, i nostri invitati sanno già la data da tempo e per il momento preferisco aspettare anche perché tutti i miei invitati arriverebbero da fuori regione e al momento la situazione è troppo incerta.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10/9/21 e le sto già distribuendo. Abitiamo in Lombardia ma ci sposiamo a Napoli e quindi amici e i miei parenti devono avere il tempo di organizzare le ferie ed il viaggio. È vero che c’è ancora un bel ? Sullo svolgimento matrimoni ma non possiamo andare troppo sotto data e poi... voglio essere ottimista 💪🏻💚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a settembre e ho già consegnato tutte le partecipazioni... mi sono presa un po’ per tempo perché con tutte queste chiusure ho cercato di portarmi avanti... se poi per qualche disgraziato motivo dovremo rimandare non credo le ristamperò ma manderò una nuova partecipazione in digitale
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,noi ci sposiamo il 17 luglio e le abbiamo spedire questa settimana ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicoletta, noi ci sposeremo il 10 luglio e la scorsa settimana ho rimandato( ex sposa 2020) in stampa le partecipazioni.. credo che per metà aprile le inizieremo a spedire ai parenti fuori e poi fine aprile, primi di maggio li consegneremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione