Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia

Partecipazioni?

Valentina, il 23 Aprile 2021 alle 09:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Buongiorno,leggo che tutti date o avete dato le partecipazioni...ma a chi, se non si sa quante persone invitare e se si può fare il ricevimento? Io non le ho neancora stampate e sposo il 12 giugno...sono incaxxata nera!

5 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 23 Aprile 2021 alle 12:07
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un video invito, di modo da non dover rischiare a spendere soldi per nulla in partecipazioni nell'eventualità di dover rimandare il matrimonio
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina, io ce le ho ancora con la vecchia data inscatolato!
    Le aggiorno il mese prima e se non riesco a darle di persona faccio un save the date digitale.
    Gli ospiti comprenderanno la situazione.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi comunque vada ci sposeremo lo stesso il 19 giugno, le partecipazioni le abbiamo già date anche non sapendo il numero consentito, tanto circa il 30% non verrà me l'hanno detto tutti i fornitori, quindi aspettiamo quante disdette ci saranno e vediamo quante persone potranno entrare nella location, spero che non succederà se non arriviamo al numero consentito dovremmo tagliare qualcun'altro. Se la festa proprio non si potra fare la sposteremo più in la.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto quello che c’è da fare e la prossima settimana andremo al ristorante a scegliere il menu. In ogni caso noi ci sposeremo la data stabilita poi se non si potrà festeggiare vedremo se fare solo pranzo senza balli o se spostare proprio la parte del ricevimento al ristorante.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a gennaio e le abbiamo date a tutti con un bigliettino che rimandava a data da destinarsi per il ricevimento. Adesso, effettivamente, si pone il problema perchè lo abbiamo fissato per metà giugno. Credo che lunedì contatteremo il catering e poi decideremo, in ogni caso i più li avvertiremo per telefono.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione