Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli

Partecipazioni

Giusy, il 25 Maggio 2021 alle 13:26 Pubblicato in Nozze vip 0 7
Salve ragazze, sono alle prese con le partecipazioni, ma non so come indicare l'outfit ( non obbligatorio ma solo a chi se la sente ) con il tema del matrimonio Cubano e sud americano dato che avevamo pensato di farli vestire dopo la cerimonia in chiesa, per gli uomini semplicemente con camicia di lino e pantaloni o bermuda e per le donna vestiti tipo gitane a fiori o altro. Voi come indichereste tutto questo?

Grazie in anticipo 😘

7 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 25 Maggio 2021 alle 16:24
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà l’etichetta vieta il nero sì matrimoni ma spesso ce ne dimentichiamo.
    Sì, potresti scrivere qualcosa tipo:
    Dress code free (not black)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungerei un tag con una frase tipo: “sentitevi liberi di festeggiare in comodità e, perché no?, a tema”
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusta osservazione ! Grazie mille
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *sposerà il 25 Giugno
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho appena ricevuto una partecipazione da una mia carissima amica che si stasera il 25 giugno e nella partecipazione lei ha scritto: "Per il tema scelto dagli sposi in sala, è gradito possibilmente indossare o portare con sé qualcosa di giallo." Potresti scrivere qualcosa del genere ovviamente specificando cosa vorresti che i tuoi invitati indossassero
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Dopo la cerimonia siamo Lieti di invitare partenti ed amici - indicare il luogo- ....per una festa sud americana.
    Cuba sarà il filo conduttore del nostro matrimonio.E' gradito un abbigliamento in linea con il nostro tema es:.. camicia e bermuda per gli uomini e stile Gitano per le donne' ..
    Quando poi chiamerete per la conferma ricorda ai tuoi invitati del tema tema, per esperienza molti leggono e mettono nel cassetto la partecipazione.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Gradito abbigliamento stile hawaiiano in modo che tutti possiate prendere parte a questa grande coreografia che sarà il nostro matrimonio!” Una cosa del genere...😅 (io vorrei scrivere che non voglio che le donne si vestano di nero, tu come la vedi?)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione