Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emy
Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo

Partecipazioni

Emy, il 5 Novembre 2021 alle 11:09

Pubblicato in Fai da te 42

Ciao sposine ! Le partecipazioni le chiamo “usa e getta”, pochissime persone invitate la conserveranno come ricordo, di conseguenza non volevo spendere molto. Stavo iniziando a pensare ad un “fai da te”. Comprare le buste del colore tematico del matrimonio (rosa pesco), creare la partecipazione al...
Ciao sposine ! Le partecipazioni le chiamo “usa e getta”, pochissime persone invitate la conserveranno come ricordo, di conseguenza non volevo spendere molto. Stavo iniziando a pensare ad un “fai da te”. Comprare le buste del colore tematico del matrimonio (rosa pesco), creare la partecipazione al pc e farla stampare in tipografia. Voi che ne pensate ? Ne vale la pena ?

42 Risposte

  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora, su amazon avevamo preso circa 30 partecipazioni fatte con ricamo, merletto e diamantino (finto ovvio)...75 euro. I cartoncini li avrò pagati 15 euro il pacco da 100...e poi li ho usati per altre cose... La grafica me la sono fatta da sola, idem la stampa. Quindi praticamente l'unica spesa è il materiale. Se prendi buste normali e sai usare il pc... te la cavi con 20 euro tutto

    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un negozio di bomboniere vicino casa mia, mi aveva detto che avevano partecipazioni a partire da 1,20€ compreso di stampa, per questo voglio capire quanto mi conviene farle io
    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto hai speso facendole tu ?? Ottima idea per quelle “digitali” !
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, si chiama “able-partecipazioni e creazioni grafiche di Lavinia Esposito” la trovi su Facebook e se guardi nelle foto vedi tutti i tipi di partecipazioni che fa, io ho scelto dalle foto cosa mi piaceva e lei lo ha personalizzato completamente per fare una partecipazione su misura per me .
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Abituale Giugno 2023 Foggia
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao potresti darmi il contatto ☺️
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata qualche giorno fa in tipografia e mi hanno sparato delle cifre abbastanza altine, alla fine ho trovato una ragazza su Facebook che me le realizzerà completamente personalizzate a 1€ l’una.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene. Le partecipazioni alcune persone non le leggono neppure. Questa è una cosa sulla quale si può risparmiare tanto poi va buttata. Noi le abbiamo fatte in copisteria a €1.50 l'una.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho fatte da sola comprando cartoncini e buste e ce le siamo stampati in casa...sinceramente poi le ho realizzate solo per i parenti e amici più stretti, per gli altri un comodissimo whatsapp con l'immagine della partecipazione, molto "green"... così invece che passare per tirchio passi per eroe che ci tiene al pianeta ahahaah Smiley xd

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte da me, secondo me se hai una stampante discreta a casa puoi anche stamparle da sola☺️ Per la grafica neppure a parlarne, ormai è pieno di siti e app per realizzarle, io mi sono divertita molto a farle
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che se sei brava con il fai da te prova. Inoltre se gli invitati si trovano una partecipazione fatta a mano è più probabile che le conservino. In caso a me hanno consigliato di fare le partecipazioni con una foto nostra perché con le foto non le buttano. Io comunque non essendo brava con il fai da te le faccio fare di tutto punto ma non ci spenderò molto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione