Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Settembre 2022 Milano

Partecipazioni

Elisa, il 20 Febbraio 2022 alle 23:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao Sposine!
Sono alle prese con le partecipazioni dì nozze Smiley smile.. mi hanno consigliato dì dare un’occhiata anche su AliExpress.. qualcuna dì voi ha esperienza??
Ho visto che hanno anche moti gadget carini per le borse wedding.. qualcuna ha provato ad acquistare lì??Graziee, baci a tutte!!

10 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Febbraio 2022 alle 17:59
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli !
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli..Mi sa che prenderò anch’io dei gadget!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli.. magari prenderò dei gadget anch’io !!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni in se e per se no, però ho ordinato quello che mi serve per confezionarle (le ho fatte io), cioè buste, il nastro, la ceralacca e il timbro. Le farò così -> Partecipazioni 1
    Poi ho comprato tantissime altre cose per il matrimonio, coni e supporto per i coni, scatolini per i confetti (sia per la promessa che per il matrimonio), ventagli personalizzati, alcune cose per le confettata, tag personalizzati da mettere vicino agli scatoli dei confetti. Tulle per addobbare la tavola per la confettata...ed altro che adesso non ricordo. 😅
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Agosto 2022 Potenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho comprato molti gadget anche personalizzati e mi sono trovata molto bene.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto alcuni acquisti in passato prima che decidessimo di sposarci. Ora ho nel carrello qualche gadget tipo i coni portariso, ma le partecipazioni onestamente non le farei lì... Soprattutto come hanno detto anche altre persone prima di me stai larga coi tempi e considera circa due mesi per la consegna!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa io quando ho organizzato la comunione di mia nipote ho comprato lì tutti i gadget necessari! Ti posso dire che tornassi indietro comprerei tutto molto prima... Perché alcune cose mi sono arrivate 2 giorni prima e mi hanno fatto disperare di perdersi
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Luglio 2022 Messina
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vorrei acquistare i coni porta riso e i i ventagi entrambi personalizzabili
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato diverse cose su Aliexpress (guestbook, ecc ma non le partecipazioni) e mi sono trovata bene. Ti consiglio di guardare bene le recensioni. L’unico problema sono i tempi di consegna. Sono molto lunghi e a volte ritardano ulteriormente rispetto a quanto indicato. Infatti una cosa che avevo preso non era arrivata entro quanto indicato, io ho aspettato un po’e poi ho chiesto il rimborso che mi hanno dato. Poi è arrivata dopo un mese o più! Quando ormai l’avevo già ricomprata su un altro sito
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho delle cose nel carrello proprio in questo momento Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione