Ecco le foto delle nostre partecipazioni. Per i biglietti abbiamo realizzato la grafica sul sito matrimonio.com e poi acquistato a parte buste ceralacca dorata e timbro 🥰 che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Grazie mille! 🥰 Eh noi facevamo sempre le vacanze in montagna e siamo innamorati di quei luoghi, così dopo l’università ci siamo trasferiti insieme a Bolzano
Interessante, non è un trasferimento molto comune. Di solito chi vive a Rimini fa fatica a spostarsi Io purtroppo ho fatto il trasferimento al contrario, sono nata a Bressanone ma poi i miei genitori si sono trasferiti a Bologna... e dopo aver viaggiato tanto alla fine mi ritrovo di nuovo qui. Bello il Renon
Grazie mille! In realtà sia io che fm siamo di Rimini ma trasferiti a Bolzano per amore della montagna ormai da due anni e infatti ci sposeremo lì, sull’altopiano del Renon 😍
L’ho presa su Amazon! Bisogna abituarsi ad usarla perché si deve capire la giusta quantità di cera da colare e per non annerirla bruciandola usavo una candelina e sopra un cucchiaino dove sciogliere la cera. Ho visto dei tutorial su YouTube! 🥰
Bellissime! Molto romantiche 🥰 Posso chiederti dove hai comprato la ceralacca e come ti sei trovata ad usarla? Io la sto cercando su Amazon ma leggo pareri contrastanti sulla qualità..
Sì esatto la stessa grafica ritorna nella parte interna del biglietto. Grazie per le risposte nei vari post 🥰 sei molto gentile. Che bello stesso giorno!
Oggi mi diverto a rispondere ai tuoi post 😂 Le partecipazioni sono davvero belle! Il disegno delle montagne è riportato anche dentro assieme alle scritte? Te lo chiedo giusto per curiosità 😃 Tra l'altro ti sposi il mio stesso giorno, solo con 3 mesi di differenza!! ☺️