Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Luglio 2023 Massa Carrara

Partecipazioni

Antonella, il 28 Giugno 2022 alle 20:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte/i....ma per le partecipazioni?!?! Quali sono i prezzi correnti? E quando è bene consegnarle

5 Risposte

Ultime attività da Denise, il 29 Giugno 2022 alle 09:55
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipendi da cosa decisi di scegliere, per le tempistiche ti consiglierei di darle il prima possibile mettendo una scadenza con mesi di distanza dal matrimonio almeno non ci diventi matta Smiley heart

    Noi ci sposiamo il 2 settembre 2022, abbiamo consegnato le partecipazioni a natale 2021 ( almeno ci siamo tolti il grosso dei parenti) e abbiamo messo la scadenza per la conferma il 31 marzo. Chi vuole venire lo sa nel momento in cui gli dici che ti sposi per cui io accorcerei le tempistiche. Grazie a questo metodo ci siamo risparmiati settimane di dubbi e nervosismi dovuti all'attesa delle risposte.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quasi impossibile darti un prezzo perché dipende molto dal genere che piace a voi e come le volete.. potresti pagarle 1.50 euro ma anche 5 6 euro.. io mi sposerò ad agosto e sinceramente le ho consegnate 2 3 settimane fa.. tanto la maggior parte delle persone non ti farà sapere nemmeno se le consegni 3 settimane prima..infatti io dovrò fare il giro di telefonate 🙄 nonostante scrivi "gradita gentile conferma" ..non ti considerano, sono poche le persone che ti confermano o meno.. cmq normalmente io direi 2 3 mesi prima, non di più..farei anche 2 mesi sinceramente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo pagate circa 2 euro l'una e le stiamo consegnando ora (sposi a settembre)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni partono da 1 euro e ne trovi di vari modelli e con ogbi tema. Solitamente si consegnano 1 mese prima almeno in calabria. Al nord si usa consegnarle fino a 3 mesi prima
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione