Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Novella Giugno 2023 Roma

Partecipazioni

Viviana, il 13 Luglio 2022 alle 15:33

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao Consiglio, si possono sostituire le partecipazioni con un bel wedding site.... Mando link a tutti con info dati notizie curiosità ecc ecc ecc..... Nn é meglio, più bello ma soprattutto più smart
Ciao



Consiglio, si possono sostituire le partecipazioni con un bel wedding site.... Mando link a tutti con info dati notizie curiosità ecc ecc ecc..... Nn é meglio, più bello ma soprattutto più smart

37 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai gestito gli invitati più anziani che non hanno praticità con internet?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I❤️you..... Mi state veramente rincuorando.... Allora pongo un altro quesito...... Come posso ovviare alle bomboniere che odio con tutta me stessa...... Sempre buttate dopo ogni matrimonio🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi agli amici abbiamo proprio condiviso il link invece che dare la partecipazione.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Giugno 2023 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvai qualcuno che condivide il mio pensiero..... Penso farò solo link
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Lecco
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! E' vero, molto molto comodo! Noi abbiamo fatto entrambe le cose: partecipazione cartacea e link. Il link alla fine era lo stesso presente sulla partecipazione cartacea con tutte le varie informazioni e la lista viaggio. Gli invitati più tecnologici hanno apprezzato il link, mentre per gli invitati meno smart è stata più pratica la partecipazione cartacea. Dipende molto, secondo me, dall'età dei presenti e della loro attitudine alla tecnologia.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione