Consiglio, si possono sostituire le partecipazioni con un bel wedding site.... Mando link a tutti con info dati notizie curiosità ecc ecc ecc..... Nn é meglio, più bello ma soprattutto più smart
Canva per chi non ha photoshop è ottimo, io lo uso da anni per fare le locandine dei miei spettacoli e ovviamente l'ho utilizzato molto anche x altre grafiche del matrimonio
tante spose qui usano CANVA
altro se no è GIMP che è sempre come photoshop ma gratuito, in tal caso è da scaricare
Visualizza messaggio citato
Nel nostro caso anche i meno smart hanno apprezzato dato che ci siamo sposati ancora nel pieno della pandemia per cui dovevamo fare le relative considerazioni
Il sito si ma la partecipazione in digitale no, nel mio caso l’ho fatta fare da mio fratello ma potevo anche farla io tramite Canva ( ottimo sito x grafiche)
Ovviamente ho salvato il file in .jpg, quindi veniva come foto Ho preparato la mail caricando la partecipazione come allegato, l’ho selezionata e ho usato il tasto per mettere il link direttamente sulla foto collegandola cosi al sito ( il link deve avere sempre https://....... se no non si apre) Ovviamente abbiamo lasciato anche sotto la foto un messaggio Del tipoer accedere al nostro sito clicca sulla partecipazione E abbiamo rimesso il sito scritto x chi non riusciva con il link diretto
Si immaginavo, ma dico per mentalità certe persone non capiscono e si offendono pure perché pensano, che avresti potuto dare l'invito a mano e non vengono al matrimonio proprio perché non si sentono realmente invitati. Te lo dico perché ho sentito questi discorsi. Spero che i tuoi invitati non siano così
Io non rinuncerei mai alla partecipazione cartacea, sono una tradizionalista. Si dà anche una certa importanza all’evento… però poi scegli ciò che più ti piace ☺️
Pienamente d’accordo! Per gli amici abbiamo fatto la stessa scelta però per i parenti specialmente quelli più anziani abbiamo preferito fare la cartacea