Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagrazia
Sposa Abituale Agosto 2023 Brindisi

Partecipazioni 2023

Mariagrazia, il 25 Febbraio 2022 alle 09:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno sposine passate e future,io ho già iniziato con i preparativi sono futura sposa agosto 2023,ma non ho idea di come realizzare le partecipazioni…voi avete qualche idea di come realizzarli…il mio tema è tutto romantico dal
Porta fedi a forma di cuore ed altre cose e i fiori saranno le rose panna e cipria…grazie

8 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 28 Febbraio 2022 alle 15:42
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Brindisi
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao no non ho guardato ancora
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariagrazia, come va?

    Hai dato un'occhiata alle partecipazioni di Matrimonio.com?

    Le migliori partecipazioni di nozze con disegni originali - Matrimonio.com

    Potrai richiedere dei campioni gratuiti!

    Smiley kiss

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a vedere nel sito ci sono tznte onlus che fanno partecipazioni belle a poco prezzo e aiuti pure i piu deboli ❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me le farò da sola, ho già creato la grafica e comprato tutto l'occorrente per confezionarle (carta martellata, buste, nastro, ceralacca e timbro personalizzato con iniziali e data, mancano solo i fiori secchi che comprerò più in là visto che ci vuole ancora tanto tempo).


    Mi sono tenuta sui colori e il tema del matrimonio, infatti la grafica è a base di fiori rosa e i colori sono rosa e oro (il nastro sarà rosa come i fiori secchi e il timbro di ceralacca su cui però ricalcherò con un colore oro le nostre iniziali).
    L'idea è questa ->Partecipazioni 2023 1
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fortuna di avere il mio futuro marito che è grafico 🤣 ci pensa lui io li scelgo me li fa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La ragazza di Lo voglio design mi ha mandato il catalogo con i prezzi, io ho aggiunto di tutto e di più e sono arrivata a 340 euro, quindi circa 10 euro a partecipazione, delle altre non conosco i prezzi, però puoi provare a chiedere loro i cataloghi

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Brindisi
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti pensavo di fare qualcosa così…ma non voglio prendere molto sulle partecipazioni xk vanno buttati e mi dispiace
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariagrazia ci sono veramente infinite possibilità.

    Visti i tuoi colori potresti pensare di utilizzare una busta color cipria e utilizzare un cartoncino panna, oppure una busta color panna e all'interno utilizzare diversi cartoncini dalle sfumature rosa.

    Realizzano delle bellissime chiusure in ceralacca con all'interno petali di fiori, che potrebbero fare al caso tuo o addirittura nastrini in seta che avvolgono la busta.

    Potresti optare per un classico scritto a mano in corsivo inglese, oppure sulla più moderna stampa a caldo che permette di avere scritte 'lucide' color oro/argento/oro rosa.

    Le possibilità sono infinite!

    Ti consiglio qualche pagina che seguo:

    @lovogliodesign.it

    @coccoledicarta

    @elledesignlab

    @studioalispi

    @thelightsfactory

    @persempreinviti

    @alicebertolicreates

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione