Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2019 Catania

Partecipazioni a quanti mesi signore ritardatarie?

Annamaria, il 3 Febbraio 2020 alle 18:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte! Mi sposo l 11 maggio di quest anno e ammetto che mi mancano davvero tante cose a casa ma stiamo cercando di mettercela tutta (questione di troppo poco tempo purtoppo) e tra le cose più importanti per cui siamo sicuramente in ritardo, ci sono le partecipazioni per cui andremo la settimana prossima e ammesso e concesso che vada tutto bene potro distribuirle o mandarle per i primi di marzo.. voi a quanti mesi? Mi riferisco alle più ritardatarie..

Mia mamma mi sta mettendo un ansia addosso....

18 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Febbraio 2020 alle 16:58
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cominceremo a consegnarle i primi di aprile e ci sposiamo il 16 giugno 2020 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2022 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 maggio e abbiamo ordinato ieri le partecipazioni, che arriveranno il 20 febbraio. Conto di averle date a tutti entro i primi di marzo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io verso maggio-giugno darò le partecipazioni e mi sposo a fine agosto
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai teeeeeempo, mi sposo il 14/3 e le partecipazioni le ho scelte e ordinate venerdì, domani arrivano e questo weekend le consegno 😁😁😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io mi sposo il 14, andranno in stampa a fine mese e conto di iniziarle a dare non prima di metà marzo- fine marzo!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti tu sei una mia valida concorrente Smiley smile
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ricevo tra pochissimi giorni.
    Mi pare il 5 (le ho prese online), le consegnerò i primi di aprile per i primi di giugno perché dove abito io prima mi prendevano per matta ahhahah
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Ci sposiamo a settembre
    Daremo le partecipazioni verso aprile/maggio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo ritirate la scorsa settimana e abbiamo iniziato a darle. I nostri invitati però ad ottobre hanno ricevuto i save the date😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a fine maggio e andrò domani a confermare la sala comunale in modo da poter, finalmente, iniziare a fare le partecipazioni(si le farò io).
    Se tutto va bene fine febbraio/inizio marzo inizierò a darle (fortuna siamo pochi 😅😅)
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò nei prossimi giorni a ordinarle, mi sposo a luglio ma alcune partecipazioni devono andare oltre oceano 🙈

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 maggio e le prime le abbiamo consegnate a Natale ! Ti conviene avvisare tutti gli invitati del matrimonio...poi appena riesci dai l'invito
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in cima alla lista ci sono io, scansatevi! Io le sto facendo stampare e mi sposo a inizio maggio... Ebbene, i miei invitati sono stati tutti avvisati da mesi, quindi hanno potuto organizzarsi. Io penso che dare le partecipazioni un paio di mesi prima possa andare bene, meglio tre magari. Comunque no panic! A me "mancano" alcuni fornitori ma alla fine si fa, e se qualcosa non si fa amen! Mi sposo lo stesso!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più ritardataria sono io... mi sposo il 25 aprile e ancora non le ho mandate in stampa😂😂😂 ma niente ansia, conto di iniziare a darle da fine febbraio, penso che 2 mesi prima è un tempo più che ragionevole!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due ad essere in ritardo!! Io mi sposo il 12 giugno e sono andata a vederle solo ieri 😂😅
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Frosinone
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annamaria, io mi sposo a Giugno e come te ancora non ho ancora scelto ne partecipazioni ne bomboniere...mi dicono che di stare tranquilla che ce la facciamo..speriamo 😅😅🤞
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo iniziato a distribuirle sabato scorso (mi sposo il 16 maggio). ma a chi abitava al nord o all'estero, le ho spedite a dicembre con poste italiane... perchè si sa che poste italiane è lentissima e sono già arrivate a destinazione!;-)

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annamaria! Guarda se ti può consolare io mi sposo a luglio e ancora dobbiamo prenotarle e farle stampare! D’altra parte tra casa da fare e tutto non è affatto semplice 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione