Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo

Partecipazioni ai tempi del covid

Rachele, il 24 Ottobre 2020 alle 20:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Devo mandare in stampa le partecipazioni. Il mio compagno ha suggerito di fare 2 tipi di partecipazioni: a genitori fratelli e testimoni la partecipazione normale, mentre a tutti gli altri scrivere già nelle partecipazioni che l'invito potrebbe essere annullato in caso di limitazioni nel numero degli invitati causa covid. Voi cosa ne pensate? Eventualmente come fareste a scriverlo?

7 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 25 Ottobre 2020 alle 14:48
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avete ragione. Faremo le partecipazioni normali e se dovesse essere ce ne preoccuperemo a tempo debito. Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia meglio fare le partecipazioni normali... le disdette i chance the date hanno già viaggiato con la prima ondata via web o whatsapp e credo che capiranno tutti anche a questo giro in caso di camvo programma su smartphone.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preparato gli inviti per tutta la lista e li consegneremo tutti... poi vedremo a maggio che fare
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno lo sa cosa può succedere secondo me le persone soprattutto quelle intelligenti lo sanno che tutto può succedere
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene inviarle poco prima del matrimonio secondo me più che altro!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di dare le partecipazioni alle persone più intime circa 3 mesi prima mentre al resto delle persone (covid permettendo) un mese prima almeno si spera di non trovarsi costretti ad annullare l'invito.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le partecipazioni le invierò circa un mese prima ,però nel frattempo posso inviare il save the date
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione