Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Christian
Sposo Novello Agosto 2017 Napoli

Partecipazioni: aiuto!!

Christian, il 1 Febbraio 2017 alle 10:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao,

prenoterò l'hotel per circa 80-90 persone per 2 notti, come posso scrivere nelle partecipazioni per far capire che mi servirebbe una conferma alcuni mesi premi delle nozze? Ci sposeremo in agosto(2017) e prenotare l'hotel, oltre al costo, non è facile trovare la disponibilità dato che saremo in alta stagione. Avrei bisogno che i partecipanti mi dessero conferma entro Aprile ma non vorrei sembrare troppo invadente, vorrei far anche capire che chi non mi darà conferma potrebbe restare senza alloggio o comunque ci dovrà pensare poi lui.

Consigli?

10 Risposte

Ultime attività da Christian, il 1 Febbraio 2017 alle 14:59
  • Christian
    Sposo Novello Agosto 2017 Napoli
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Mille!!

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Christian e benvenuto!!!! bello vedere anche Sposi qui!! anche io ho il tuo stesso problema, metà della mia famiglia è in Olanda e metà della famiglia di FM (futuro marito) è in Sardegna quindi dobbiamo necessariamente organizzare tutti gli invitati! Noi ci sposiamo il 3 giugno e abbiamo scritto nelle partecipazioni “ è gradita gentile conferma entro Aprile” con sotto i nostri numeri di telefono! Ti metto la foto dell'interno delle partecipazioni, a me non sembra che stia male o che sia indiscreto!!! D’altronde saranno consapevoli anche loro che bisogna organizzare e serve un po’ di anticipo! Smiley laugh

    Fai da te😆 - 2

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravo quest'uomo che si dedica all'organizzazione 😃
    • Rispondi
  • Christian
    Sposo Novello Agosto 2017 Napoli
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    in effetti hai ragione. Grazie

    • Rispondi
  • Christian
    Sposo Novello Agosto 2017 Napoli
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    bell'idea. Grazie!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema...all'interno delle partecipazioni ho inserito un bigliettino (stesso stile della partecipazione) sul quale abbiamo scritto che siamo lieti di ospitarli presso l'hotel.......... e poi alla fine abbiamo scritto è richiesta conferma entro il 12 marzo (dato che noi ci sposiamo a maggio)
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle partecipazioni scrivi prenotarsi entro il ...... sul sito ......
    Spiega a voce quando dai le partecipazioni che potrebbero rimanere senza alloggio. Fregatene dellinvadenza comunque! Che cavolo avessero pure da ridire! Gli paghi 2 notti!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottima idea di inserire il sito... Così non risulterà invadente ma gli farai capire le tue necessità
    • Rispondi
  • Christian
    Sposo Novello Agosto 2017 Napoli
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il consiglio, in effetti ho già pensato di far così e sto preparando il wedding site. Spero però che la gente non mi faccia penare per avere la conferma, vorrei far capire che ho bisogno di sapere al più presto chi viene e chi no per prenotare le camere.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche a questo scopo ho creato il Wedding site, il sito web del nostro matrimonio, è semplicissimo da fare con matrimonio.com. Nel sito ho messo tutte le informazioni su hotel e altro ed ho già iniziato a dare il link a tutti gli invitati. Tu potresti creare il sito ed inserire il link nelle partecipazioni, e specificare tutto per bene nel sito stesso! Questa è stata la mia idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione