Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposo Abituale Maggio 2021 Milano

partecipazioni aliexpress

Gloria, il 29 Marzo 2020 alle 15:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte future spose 👰🏻
Noi ci sposeremo il 27 maggio 2021 😍
In questi giorni sto guardando sui vari siti le partecipazioni, qualcuna di voi le ha ordinare su aliexpress e mi può spiegare come funziona e se sono realmente fatte bene? Ne ho viste molte davvero carine, anche fatte in plexiglas, però non so se fidarmi o no.Quanto avete speso più o meno per le partecipazioni?Grazie mille a tutte quelle che risponderanno 😊

9 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 30 Marzo 2020 alle 14:07
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria, benvenuta in Community😊

    qui trovi i topic in cui ne parlano👉 Info e consigli su Aliexpress

    Ti consiglio comunque anche di dare un'occhiata ai fornitori della tua zona, molti propongono anche le partecipazioni in plexiglass. Li trovi qui🙂👇

    Partecipazioni nozze Milano

    Qui invece trovi altri sposi come te👉 Sposi maggio 2021-Milano

    Hai già scelto la location?

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda le mie le stampo quando sono arrivate.. non le ho fatte stampare da loro. Ma penso di sì
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su AliExpress ed ho fatto un figurone , mi hanno fatto tutti i complimenti
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposo Abituale Maggio 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Io su aliexpress non ho mai ordinato ma invece su Wish si, il procedimento è sempre lo stesso? Devo contattare il venditore per dirgli cosa deve scrivere?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposo Abituale Maggio 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata super precisa!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo ordinarle sul aliexpress ma mi costava troppo la spedizione, le ho comprate su wish. Mi arrivano fra poco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho prese al black friday 100 per 87 euro se non erro, con stampa b/n su mio progetto di 3 facciate. Busta, adesivo che fa da sigillo, cartoncino esterno e cartoncino interno pieghevole scritto su tre facciate... è un po' difficile da spiegare meglio che vedi la mia galleria Smiley xd sono arrivate entro 10 gg (certo non c'era il caos del covid).

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso solo il corpo delle partecipazioni (il resto l'abbiamo fatto noi) e ci hanno fatto i complimenti perché erano molto belle!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    partecipazioni aliexpress 1
    Ciao, noi le abbiamo ordinate su Aliexpress, ho mandato io il testo, il colore e il font in formato pdf e loro hanno fatto un "copia incolla". Materiale ottimo, cartoncini in madreperla, taglio laser perfetto, non ci avevano spedito le buste che dietro nostro sollecito ci hanno prontamente spedito con posta prioritaria. Abbiamo aggiunto noi i fiocchi e le gemme a forma di cuore (tutto Aliexpress). Spesa: 50 buste + 50 cartoncini con stampa personalizzata + cover con taglio laser tutto a euro 85. Tempistica 1 mese abbondante per l'invio + 20 gg. Per la comunicazione per la personalizzazione. Super soddisfatti, abbiamo fatto un figurone!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione