Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2025 Firenze

Partecipazioni Canva

Martina, il 29 Ottobre 2024 alle 19:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao! Mi sapreste dare qualche indicazione su come fare le partecipazioni con Canva?
Ho guardato le grafiche già presenti ma non mi piacciono, ho un'idea di come le vorrei...solo che per farle da zero non saprei veramente da dove iniziare.
Grazie Smiley smile

2 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 30 Ottobre 2024 alle 09:35
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,

è più semplice a farsi che a dirsi .

Vai su CREA UN PROGETTO

Partecipazioni Canva 1

Ti si aprirà questa schermata e dovrai selezionare cosa vuoi creare, in questo caso ho selezionato INVITO VERTICALE , ma puoi scegliere anche un formato diverso andando anche avanti con quella freccetta sulla destra .

Partecipazioni Canva 2

Ti si aprirà poi una pagina bianca e un menù in verticale sulla sinistra, seleziona ELEMENTI e inizia a cercare ciò che ti occorre, ad esempio come prima cosa magari sarà selezionare uno sfondo e cerca appunto nella sezione GRAFICHE "Sfondo matrimonio" o quel che ti pare se vuoi creare la tua grafica da zero.

Partecipazioni Canva 3

Altrimenti dalla sezione MODELLI puoi selezionare qualche grafica già preimpostata e modificarla poi tu stessa a tuo piacimento

Partecipazioni Canva 4

Una volta terminato seleziona su CONDIVIDI in alto a destra , ti si aprirà questa schermata, seleziona SCARICA per salvare il progetto nel formato file che ti occorrerà PDF ecc...

Partecipazioni Canva 5

Ed ecco terminato.
    Spero di esserti stata d'aiuto . 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la sezione crea nuovo progetto su canva e la costruisci da zero.
    Puoi provare la versione pro gratuita per 24 giorni, crei il tuo progetto, lo salvi e poi disdico se non ti occorre piu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione