Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Principiante Agosto 2021 Pescara

Partecipazioni :cerimonia e ricevimento in momenti diversi

Enrica, il 15 Dicembre 2020 alle 22:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte!! Ad agosto mi sposerò in Abruzzo, mia terra di origine.. Causa covid non riusciamo a portare tutti i parenti, amici e colleghi del mio compagno dalla Lombardia a giù.. Per cui per loro faremo un ricevimento 2 mesi prima della cerimonia, in lombardia e avremo quindi due ricevimenti. Cosa e come scrivere sulle partecipazioni di chi non verrà in Abruzzo ma solo al primo ricevimento? Grazie!

12 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 19 Dicembre 2020 alle 10:59
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 2 partecipazioni diverse, una per ogni ricevimento sarebbe l ideale a mio parere...
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

hai pensato di fare due partecipazioni diverse per ogni ricevimento? Smiley smile

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente mi auguro che di qua ad agosto le cose miglioreranno e si potrà fare tutti insieme! Non sappiamo ancora niente di quello che succederà! Manca tanto tempo. L' anno scorso ad agosto si è fatto tutto tranquillamente. Spero ancora di più in questo anno visto il vaccino da gennaio!🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisogna fare due partecipazioni, una in cui annunciate genericamente il vostro matrimonio (ci sposeremo il... senza scrivere dove) e invitate a festeggiare nel luogo che avete scelto. L'altra è la classica partecipazione che distribuirete a chi parteciperà alla cerimonia. Stessa grafica, ovviamente 🙂
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piace!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vabbè😅 di solito si capisce... l'invito alla cerimonia in chiesa si mette per "educazione" /"tradizione" per renderli partecipi, sennò puoi scrivere : "il 28 agosto 2021 ci sposiamo!!!, senza specificare dove e quando, sotto potresti scrivere: siamo lieti di invitarvi *al ricevimento che si terrà giorno X ora X presso X. *( per rendervi partecipi della nostra gioia ) se ti piace.
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha paura che non capiscano e che oltre al ricevimento qui in Lombardia si presentino poi in chiesa a penne 😅
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi sposerò a Pescara mentre a mangiare andremo a Loreto😅 cosa non gli piace al tuo fm? Vediamo di aggiustare la frase😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella, si mi sposerò a penne e il ricevimento lo faremo a silvi. Grazie per il consiglio, c avevo già pensato ma il futuro marito non ne è entusiasta 🙄
    Tu ti sposerà a pescara?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica,😊 ti sposi proprio a Penne? Cmq puoi fare una partecipazione normale, dove scrivi il giorno ora del matrimonio ecc, poi un cartoncino a parte dove scriverai, i futuri sposi sono lieti di invitarvi al ricevimento il giorno X all'ora X presso il ristorante X ,si prega di dare gentile conferma ecc.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me basta un invito semplice, come "ci tenevamo a poter festeggiare con tutti voi". Anche io però mi chiedo se non sia meglio farlo dopo la cerimonia, in fondo è un po' strano un festeggiamento prima del matrimonio, ma immagino abbiate le vostre buone ragioni.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!eh io credo che scriverei una partecipazione normale,un invito insomma,poi spiegherei a voce bene la situazione...ciò che mi chiedo è:non conviene farlo dopo il matrimonio il pranzo al nord?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione