Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Agosto 2014 Treviso

Partecipazioni con sigillo in ceralacca??

Monica, il 10 Ottobre 2013 alle 18:21 Pubblicato in Fai da te 0 5

Ciao, mesi fa sono andata con il mio fm e un'altra coppia a San Gimignano e passeggiando per il centro ho notato un negozio che vende sigilli, ceralacca, penne stilografiche, etc. Sono talmente rimasta colpita che alla fine della giornata abbiamo preso un sigillo con le nostre iniziali O/M e la ceralacca di un bel color blu..

Color blu e il colorante argento per tingere le iniziali in rilievo, tutto questo per sigillare le nostre partecipazioni.

Oggi però, sto iniziando a pentirmi un po della scelta del colore. Se quando sceglieremo la carta, i nastri etc, il blu non ci stesse???

Questi sono degli esempi..

Partecipazioni ceralacca rosa

Partecipazioni ceralacca rosso

Partecipazioni ceralacca nero

5 Risposte

Ultime attività da Honey, il 13 Ottobre 2013 alle 00:24
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella la ceralacca! Elegante la userò anche ioSmiley shame Non ti preoccupare se ti rendi conto che il colore stona con il resto, ne compri un altro tanto il prezzo non é eccessivo. Oppure te ne infischi e lo utilizzi tanto le partecipazioni si danno prima, il giorno del matrimonio non si vedranno.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2014 Treviso
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze, mi avete tirato su un po il morale! Smiley smile

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non importa se il colore del sigillo sarà diverso da tutto il resto, anche se ovviamnete sarebbe sì più carino! Eventualmente sfrutti il timbro e l'argento e poi compri le stecche in un altro colore, intanto quelle costano poco!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria é sempre meglio acquistare tutto insieme cioé partecipazioni nastri ecc... perché ogni colore ha tante varietá e sfaccetature cmq non sempre si trova l'indetica tonalitá anche perché i materiali sono diversi quindi stai serena troverai sicuramente la carta che stará benissimo con il sigillo blu! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh Monica,
    Quando sceglierai la carta e i nastri puoi sceglierli in base al blu della tua cera lacca! Smiley smile
    Male che vada puoi decidere di tenere il timbro e il colorante argento e acquistare della cera lacca di un'altro colore in un secondo momento, ma non credo che ce ne sara´ bisogno Smiley winking
    vedrai andra´ tutto bene e il colore che avete scelto e´ davvero molto bello Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione