Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Aprile 2021 Teramo

Partecipazioni con timbro in ceralacca

Chiara, il 11 Gennaio 2021 alle 23:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte ragazze mi sposo il 24 aprile e sono in super ritardo perché ancora non stampo le partecipazioni.... volevamo chiuderle con la ceralacca mi consigliate dove prenderla (il tema è blu scuro )
Grazie in anticipo 💙

8 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 12 Gennaio 2021 alle 10:16
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io devo chiudere le partecipazioni con la ceralacca.

Ero un pò dubbiosa di acquistarla su amazon, perchè leggendo le recensioni dicono che il sigillo, al momento dell'apertura, rompe la carta.

Voi avete fatto prove prima? Vi risulta questa cosa?

Grazie

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 24/4! E anche noi abbiamo chiuso con ceralacca! Abbiamo preso timbro e palline di ceralacca (più pratiche della stecca secondo me) su Amazon... Praticamente le palline le metti nel loro cucchiaino che compri insieme, scaldi sopra un lumino, versi e appoggi timbro e voilà. Noi con 3 palline abbiamo fatto 1 timbro se ti può essere d'aiuto...Partecipazioni con timbro in ceralacca 1

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo amazon! Ho preso sia la pistola che gli stick di ceralacca!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono molto i sigilli in ceralacca 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovi nelle cartolerie ben rifornite. Ti consiglio di fare un po’ di prove su carta riciclata prima di avventurarvi nella chiusura definitiva delle partecipazioni perché bisogna prenderci la mano per farle uguali 😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su AliExpress ma credo che ora non arrivino per tempo ! Prova su Etsy o Amazon !
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni con timbro in ceralacca 2
    Ciao Chiara, questi sono i miei sigilli. Ho fatto io il logo e poi mi sono fatta fare il timbro.
    I colori del mio matrimonio sono bianco e grigio per cui ho ordinato la ceralacca color silver, su Amazon e ne sono rimasta molto contenta.
    Devi assolutamente procurarti il cucchiaino apposito e poi se può interessarti, io ho fatto tutti i sigilli sulla carta forno e poi li ho incollati con la colla a caldo, sulle partecipazioni. Mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ho visto che cercando su internet escono diverse opzioni,ti allego lo screen 🙂Partecipazioni con timbro in ceralacca 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione