Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Novella Giugno 2021 Taranto

Partecipazioni covid???.

Erika, il 6 Gennaio 2021 alle 16:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze!

Mi sposerò il 5/06/21.. e abbiamo deciso di farlo proprio a Natale.
Ci siamo armati di coraggio xke, come dice la frase "il mondo si è fermato, ma l'amore no".Sono solo in difficoltà su come gestire le partecipazioni viste le restrizioni di 30 persone, ma è ancora un grosso punto interrogativo.Vorrei tipo scrivere purtroppo per le restrizioni covid non sappiamo ancora se potreste seguirci al ristorante. Tenetevi comunque pronti!Come state gestendo la situazione?Un bacio a tutte 🍀🍀🍀

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Gennaio 2021 alle 10:19
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati nel 2020 e come sai le norme cambiavano anche allora ogni settimana! Abbiamo distribuito le partecipazioni un mese e mezzo prima dicendo che avevamo la speranza di poterli avere tutti con noi. Purtroppo una mia amica ha dovuto chiedere ad alcuni invitati di non venire perché la sala le ha dato un numero massimo per problemi di spazio, però in questa situazione può succedere e si spera che nessuno ci rimanga male. L'importante è che riusciate a coronare il vostro sogno. Come dici tu, l'amore non si ferma!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto come se fosse normale la situazione è darò i miei inviti a tutti a Maggio poi si vedrà come sarà la situazione e vedremo come gestirla gli invitati capiranno in caso ci fossero restrizioni
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Giugno 2021 Taranto
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte x i suggerimenti!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika .
    Noi stiamo aspettando di sapere il 15 cosa succederà e poi da lì inizieremo a distribuirle nuovamente..
    In realtà avevamo già iniziato e ci siamo fermati causa secondo lockdown ..Stai serena che il limite delle 30 persone non ci sarà più !!Non posso chiudere per un altro anno !! Le attività non se lo possono permettere !!
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il giorno prima di te e abbiamo deciso che consegneremo le partecipazioni verso la metà di aprile solo agli invitati che effettivamente potranno venire in base ai limiti imposti dal governo. Gli altri sono stati avvisati, con la precisazione che a noi farebbe piacere averli al matrimonio, ma è necessario attendere per capire se ciò sarà possibile. Personalmente trovo molto brutto dare gli inviti e poi disdire.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e abbiamo deciso di fare così: a marzo/aprile, se riprendono i matrimoni con un limite di persone, es. 30, diamo le partecipazioni ai 30 sicuri, e temporeggiamo con gli altri, magari mandando un messaggio con la data e dicendo che in base alle restrizioni seguiranno aggiornamenti. Circa un mese prima decideremo cosa fare cioè finiremo di dare gli inviti ai 30 sicuri, se dovesse esserci ancora il limite. se per caso una settimana prima danno il via libera a tutti, allora invitiamo gli altri e chi c'è c'è. Io preferisco questa strada piuttosto che dare gli inviti e poi disdire
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika! Congratulazioni! Per ora direi di mandare solo un save the date a tutti quelli che vorresti invitare. Aspetta fino a Marzo per distribuire le partecipazioni e valutare la situazione. Le persone sanno che c'è una pandemia quindi se avrai un numero massimo di inviati e non potrai invitare tutti capiranno Smiley smile

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Giugno 2021 Taranto
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per adesso non si possono fare i banchetti, ma quando si potrà non sappiamo quante persone potranno esserci ( non è detto che siano 30) quindi le consegneremo a tutti, nel caso ci organizzeremo al momento. Anche perché tanto tutti sanno la situazione in cui viviamo quale sia quindi non si offenderà nessuno😉
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo dando a tutti gli inviti.... quando sarà il momento vedremo cosa fare!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Giugno 2021 Taranto
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so.... cercavo solo aiuto per come gestire le partecipazioni casomai qualcuna ha già avuto qualche buona idea! 🥵
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo momentaneamente la situazione è questa 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione