Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hilary
Sposa Precisa Giugno 2025 Bari

Partecipazioni digitali.

Hilary, il 7 Settembre 2024 alle 15:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buon pomeriggio ragazze. Per chi avesse già fatto o ricevuto delle partecipazioni digitali avrebbe qualche idea da darmi? Perché purtroppo non mi è mai capitato di riceverne una. Grazie.🤍

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Settembre 2024 alle 20:37
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le nostre erano classiche , molto simili a quelle che ti ha allegato Benedetta.. noi le abbiamo create fai-da-te, ma su Vistaprint
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Scusami se ti rispondo adesso non avevo visto il messaggio
    Ora ti mando la foto delle cose stampate Purtroppo adesso sono fuori casa e ho la foto solamente di quasi tutto quello che ho stampato insieme, quindi magari si vede male essendo da lontano.
    È venuta molto bene e io ho usato una carta un pochino più costosa che è un effetto Martellato buccia d'arancia, se usavo una qualità un pochino peggio spendevo sicuramente meno ma era in offerta sul sito e quindi ho preferito fare cosìPartecipazioni digitali. 1

    Partecipazioni digitali. 2
    Io ho comprato una busta è tutto necessario per farle (c'era, timbro personalizzato, il aostro chiffon ecc) su Aliexpress pagando veramente molto poco. A parte una che devo spedirla in Olanda il resto credo le consegnerò a mano
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo ricevuto un file pdf con le classiche scritte che si mettono nelle partecipazioni cartacee, era decorata con una caricatura degli sposi fatta dalla sposa stessa
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai uno sguardo su canva, ci sono tantissimi spunti
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto le partecipazioni cartacee, ma mi è capitato di ricevere un paio di anni fa un invito digitale a un matrimonio. Non so bene che idea ti serva ma io ho semplicemente ricevuto una mail con nomi degli sposi e data in grafica e poi il link al sito del matrimonio con tutte le info, anche dove sarebbe stata la cerimonia e il ricevimento. Nella mail in sè per sè non c'era praticamente nulla, era tutto nel sito 😊
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Infatti anche io le sto creando tramite Canva. Posso chiederti come è venuta invece quella stampata? Come la consegnerai? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ma giustamente ognuno fa come crede.
    Io per esempio le ho create con canva, stampate su 4graph.it e comprato le cos eepr farle su aliexpress e totale per 50 partecipazioni é di 1,10€ ahah
    Partecipazioni digitali. 3
    Partecipazioni digitali. 4
    Cmq anche se io le ho stampate, puoi benissimo crearle su canva e poi inviarle 😊
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sinceramente le ho sempre cestinate, quindi penso sia uno spreco di soldi e di carte farle normali. Perché credo siano soldi che poi butto nel vero senso della parola. Proprio per questo ho deciso di farle digitali, e ne stamperò pochissime, solo per i nonni anziani o se i genitori la vogliono come ricordo.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiederti perché le vuoi fare digitali?? Curiosità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione