Visualizza messaggio citato
Vantaggio il risparmio di tempo e soldi, te lo crei come piace a te, noi avevamo messo una nostra nimi presentazione, delle nostre foto, ora e dove era situato il posto della cerimonia,location, intolleranze alimentari, conferma della presenza,eccecc... puoi aggiungere tutto quello che vuoi...😁
Alessandra mi potresti dare qualche indicazione in più sulla creazione del sito? In cosa consiste e che vantaggio ti ha dato? Grazie mille per la risposta 😊
Io ho fatto l'invito digitale su canva in totale autonomia, sembra più difficile di quanto si pensi, ma se non opti per qualcosa di complesso è molto facile e anche soddisfacente!! Si parte da dei modelli base, che possono essere gratuiti o a pagamento e poi li personalizzi come meglio credi!!
Thedigitalyes economico ed efficace anche nella versione base, ci hanno fatto una partecipazione digitale ottima, puoi controllare la loro pagina su Instagram.
Ciao! Io ho provveduto a fare da me un piccolo video-biglietto solo per coloro che abitano lontano, poiché l'invito ha sulla chiusura del fiori che andrebbero sicuramente rovinati con la spedizione! Chi ha ricevuto il video, seguito da messaggio e link al nostro sito, ha apprezzato molto! 🤗
Ciao a tutte noi ci sposiamo il 16 luglio e le partecipazioni li ho fatte con chatgpt una figata e invio veloce e funzionale. A mio parare è un costo in meno e le persone ce l'hanno sempre a portata di mano. Poi ho creato un link con un sito dove mettere le foto al giorno del matrimonio da condividere le foto con tutti .
Il sito in sé no, alcuni elementi di personalizzazione possono essere a pagamento, ma quelli gratis sono così vasti da non avere problemi. Io le ho già fatte li!