Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno

Partecipazioni e bomboniere

Barbara, il 23 Gennaio 2020 alle 10:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno a tutti voi, in questi giorni stiamo decidendo per le bomboniere e le partecipazioni. Abbiamo visto dei bellissimi piattini e alzatine in ceramica bianca della hervit. In più con l'acquisto della bomboniera è inclusa la partecipazione uguale alla scatola. Mi piace l'idea di fare tutto abbinato ma la partecipazione non mi fa impazzire. É un po' semplice e viene messa in una semplice busta bianca. Cosa mi consigliate di fare? Mi conviene chiudere un occhio sulla partecipazione e usufruire dell'offerta? Partecipazioni e bomboniere 1

19 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 23 Gennaio 2020 alle 15:18
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non le trovo male, sono carine considerando che sono anche gratis, ma se non ti piacciono puoi comunque comprarle a parte, oppure cambiare solo la busta con una più particolare. Sta a te decidere 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, appunto. Dai accetta senza troppe paranoie. Hai solo bisogno di lasciarti andare, a volte si ha solo bisogno di una spinta. Prendile e non se ne parla più 😂 al massimo prova a chiuderle con un nastro per impreziosire, se ti va l’idea.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio, penso me la farò piacere anche perché la bomboniera in compenso sarà molto bella. Infatti il negoziante ha detto che si tratta di un vero e proprio regalo non di una bomboniera!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te quale bomboniera piace?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure alla mia 😉
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque il nastrino o la cera lacca la puoi applicare anche tu dopp
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... Ma sulla busta c'è un fiore uguale a quello della partecipazione pure
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno proposto proprio queste della Hervit? Io magari chiederò se è possibile chiudere la busta con la ceralacca o con un nastrino.
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono state proposte anche a me e ci sto seriamente pensando. Ero partita con l'idea della partecipazione in taglio laser ma quelle che piacciono a me meno delle 3 euro l'una non si trovano. Come colore non le vedo male ma vorrei personalizzarle pur non sapendo come.
    Come colori del matrimonio io ho il bianco e il rosa antico
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è vero! Meglio una bella bomboniera.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me piace molto, ma ti posso consigliare di fregartene perché fondamentalmente è qualcosa che la gente guarderà solo appena gliela darai per poi al 90% buttarla, conservarla e/o non sapere più dove. Io se avessi scelto una bomboniera che mi piaceva avrei avuto le partecipazioni che però non mi piacevano e come te ero in dubbio, ma poi ho pensato “non è uno spreco economico andare a comprare delle altre partecipazioni quando le posso avere gratis? Considerando che poi la gente le butta?”. Alla fine poi non ho più scelto (ancora) le bomboniere e perciò mi sono portata avanti comprando quelle che mi piacevano molto. E anche le mie sono chiuse semplicemente in una busta bianca con un bollino dorato in cui c’è scritto sopra “invitation”.
    Tu puoi ometterla, se vuoi, e chiuderla con un nastrino che richiama la partecipazione o se ci sta in bianco.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è male... E la busta puoi anche non usarla e chiuderle magare con un nastrino in tinta e un tag col nome dell'invitato 😏
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un'offerta prendila. Alla fine le bomboniere rimangono, le partecipazioni no.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usufruirei, tutto sommato come partecipazione non è neanche male e cosa importante, risparmi.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te usufruirei dell’offerta!! Le mie partecipazioni non erano incluse con la bomboniera e ti chiedono un assurdità per farle!! Io le ho dovute pagare €300!! Davvero troppo...

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il risparmio fa sempre comodo, specie sulle partecipazioni perché alla fine è carta che la gente butta
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usufruirei sinceramente... E la partecipazione non mi sembra nemmeno tanto male 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione