Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Partecipazioni e bomboniere solidali

Caterina, il 14 Maggio 2023 alle 20:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha scelto la lega del Filo d'oro per le partecipazioni? O qualche altra associazione per le bomboniere/inviti? Vorrei chiedervi più o meno fascia di prezzo e una foto o il link dell'articolo ☺️ Sono in cerca di soluzioni carine, abbastanza economiche ma che permettano di fare del bene nell'occasione del matrimonio ☺️ Alla fine col mio ragazzo abbiamo deciso di operare in questo senso per partecipazioni e bomboniere, mentre i segnaposto e tutti gli altri piccoli gadget o decorazioni li acquisterò su shein o AliExpressSmiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Maggio 2023 alle 16:26
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo prendere le bomboniere solidali, e siamo indecisi se prendere quelle della lega del filo d’oro o del progetto heal
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo prendere le bomboniere solidali, e siamo indecisi se prendere quelle della lega del filo d’oro o del progetto heal
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le bomboniere del dottor sorriso che sono costituite dal loro simbolo,ossia il naso rosso. Tra le varie opzioni,abbiamo scelto quella con pergamena e la corolla con 5 confetti. Sono state molto apprezzate. Costo 8 euro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No, non le ho acquistate online, in un negozio di bomboniere nella mia città Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Queste sono molto belle! Se non sbaglio dovrebbero essere in sostegno della fondazione abio giusto? Le hai acquistate online?Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto delle clessidre solidali del quadrifoglio, le abbiamo ritirate proprio sabato e siamo stati contentissimi così Smiley smile

Partecipazioni e bomboniere solidali 1

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pianteremo degli alberi su una piattaforma che è Treedom... almeno faremo del bene all'ambiente 🐚🌱
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono informata al centro down ..solo pergamena e confetti 8€, vasetto marmellata 14€...

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://sostieni.wwf.it/bomboniere-solidali-matrimonio.html?_gl=1*1qjnqoe*_up*mq..&gclid=cjwkcajwjykjbhb5eiwaifdsftcxjl08jfswnxtnasu3xkcmns9ua0wa62rnj6iqhjjgfdcnotiruxoclk4qavd_bwe
    Ciao noi sposandoci in un ristorante all'interno di un oasi wwf abbiamo scelto bomboniere solidali del wwf appunto, 4.50 cad....io però ho preso solo bomboniere ma hanno anche le partecipazioni.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione