Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Luglio 2020 Pistoia

Partecipazioni e ironia!!!!

Letizia, il 7 Marzo 2020 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Care, sappiamo tutte che per noi che stiamo attendendo e organizzando non é proprio un periodo semplice visto quello che sta succedendo.. Noi per ora andiamo avanti con i preparativi e non annulliamo niente. Tuttavia visto che probabilmente il viaggio di nozze sarà un grosso problema ho bisogno di cambiare la partecipazione in cui avevo indicati nella bozza l'agenzia viaggi. Volevo abbinarci una frase ironica perché di fatto non si sa se ci faranno partire etc etc... Idee????

12 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 7 Marzo 2020 alle 19:47
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo che gli invitati capiranno, e penseranno che il viaggio di nozze lo farete appena vi sarà possibile. Io non cambierei nulla nella partecipazione, in fondo la situazione la conoscono tutti, dovrebbero proprio essere totalmente insensibili per porsi certe domande.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungi a penna "coronavirus permettendo Smiley smile"
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia! Noi proprio l’altro giorno siamo andati in agenzia per aprire la lista nozze. Nelle partecipazioni, in fondo, ci sarà scritto: Lista Nozze nome dell’agenzia viaggi e iban.
    Prima di confermare però abbiamo chiarito con la ragazza che la lista nozze non abbia scadenza e che quindi il viaggio si può fare in qualsiasi momento! Perciò prova a chiedere alla tua, magari una volta passato questo brutto periodo se ne riparla😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora hai tempo ancora!!! Smiley winking
    Aspetto di vedere come va fino a maggio giugno, non rovinarti tutto prima del tempo Smiley winking
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'idea al momento é sposarci e nel caso rimandare il viaggio di nozze.... Ma mi metto nei panni di un invitati che come regalo fa parte di un viaggio che bo forse non si farà...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposiamo a Luglio ma i casi qui stanno aumentando quindi bo non mette benissimo... Per ora andiamo avanti..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace che nessuno ti abbia riposto per quello che hai chiesto ma solo generato ansia...
    Quando vi sposate e quando avreste voluto partire?
    Noi ci sposiamo a ottobre e nelle partecipazioni inseriremo comunque la lista viaggi....se poi la situazione a settembre non cambia vedremo!!!Io fossi in te se hai tempo progetterei come se nulla fosse Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo per la tua amica e spero fortemente che la situazione migliori sotto ogni punto di vista
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di sì, ma il problema è che una volta che lo stato x mette un blocco agli italiani, difficilmente lo toglie prima che passino 3-6 mesi, oggi si aggiungono le maldive, una mia amica ci doveva festeggiare 20 anni da che si sono incontrati, viaggio a fine marzo, è distrutta perché ha rinunciato al matrimonio (nel senso che non l'hanno proprio programmato) e ha preferito il viaggio con la loro bimba e... nulla.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credi di poter partire a fine luglio? Io credo di sì o meglio ci spero
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti o si leva proprio..... Tanto mi sa che non si potrà fare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io lascerei tutto così e userei comunque i soldi più in là per il viaggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione